Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> suolo

Quanto magnesio funziona un impianto di bisogno ?

Il magnesio è uno dei 16 elementi che sono essenziali per la crescita delle piante ed è utilizzato in grandi quantità . Poiché è generalmente ben fornito nel terreno , tuttavia, l'aggiunta di magnesio è raramente necessaria . Carenze di solito si verificano nelle piante che crescono su terreni molto acidi e l'aggiunta di dolomite calcare, che è naturalmente alto contenuto di magnesio , aumenta il pH così come rimediare al deficit . Piante e Magnesio

Il magnesio ha molti ruoli nella crescita delle piante . Come elemento centrale di ogni molecola di clorofilla , è fondamentale fotosintesi e carenze portano alla crescita arrestata . Il magnesio svolge un ruolo di attivazione di enzimi , sintesi degli zuccheri , la formazione di oli e grassi , il controllo di assorbimento dei nutrienti , e altri processi . Le piante si differenziano per il loro bisogno di magnesio , mirtilli , broccoli , cavoli , sedano , mais , cotone e cetrioli di essere tra le colture che hanno bisogno di più . Dal momento che è disponibile per le piante come ione positivo , magnesio nel terreno deve essere in equilibrio con altri ioni positivi , quali calcio , potassio , sodio , ferro e alluminio .

Fonti di magnesio

magnesio è uno degli elementi più abbondanti nella crosta terrestre ed è parte della struttura di molti minerali . L' erosione delle rocce nel suolo rilascia il magnesio e lo rende disponibile alle radici delle piante . Lo ione positivo di magnesio si svolge sulla superficie delle particelle di argilla e sostanza organica . Anche se è prontamente disponibile per le radici , il magnesio non si infiltra facilmente attraverso il suolo .

Importi necessari

Un test professionale suolo è il migliore indicatore della una carenza di magnesio . Una coltura come il mais , per esempio , necessita più di 150 parti per milione nel terreno per migliore crescita e una quantità inferiore a 50 ppm è considerata bassa . La maggior parte delle colture di frutta e verdura , invece , fanno bene con 100 ppm o più . È inoltre possibile controllare con il vostro agente di estensione locale per vedere se i suoli nella tua zona sono generalmente ben forniti , con magnesio .

Sintomi di una carenza

Uno dei migliori indicatori di una carenza di magnesio è la perdita di colore tra le venature delle foglie con le vene stessi che soggiornano verde . Tuttavia, ci sono altre cause di ingiallimento quali danni erbicida e malattia . Solo una analisi del terreno potrebbe individuare la causa come carenza di magnesio . Con l'aumento di acidità del suolo , minerali diventano meno disponibili alle radici delle piante . Dolomite calce può aumentare il pH a quasi neutro , il meglio per la maggior parte delle colture. Poiché dolomite è di 8 a 10 per cento di magnesio , fornisce anche adeguate quantità di questo nutriente essenziale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049186.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com