Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> suolo

Come funziona il pH del terreno influisce germinazione

? PH del terreno è il fattore nascosto che influenza il successo o il fallimento di una crescita sana pianta . Facoltà germinativa è la caratteristica più importante di semi e l'inizio necessario di un bel giardino di piante sane . I semi sono influenzati dall'acidità chimica e alcalinità dell'ambiente suolo . Sostanze chimiche del suolo dissolvono il tegumento esterno in alcune specie e creare gli enzimi necessari per la germinazione in altri. Definizione di pH

pH del terreno va da 0 a 14 con 7 , essendo un pH neutro . PH del terreno è definita come la misura logaritmo negativo della concentrazione di ioni idrogeno : L'aumento di ioni idrogeno nel suolo aumenta l'acidità del suolo , portando il pH a un numero negativo . Terreno acido ha una lettura di pH 7,0 a 0 su scala , e terreno alcalino ha una lettura di pH da 7 a 14 . Terreno acido viene a volte indicato come acido e alcalino come dolce . La maggior parte delle piante germinano , crescono e prosperano nel range di pH tra 6 e 7 .
Seme Germinazione

Un seme protegge un nuovo impianto in una di riposo , o dormiente , la condizione . La crescita comincia di nuovo a germinazione e continua fino a quando un germoglio raggiunge attraverso il suolo . I semi hanno bisogno di acqua , ossigeno, temperatura corretta e nutrienti del suolo per germinare. Alte e basse temperature estreme influenzano il successo di germinazione . Se il seme è piantato prima di germinare , poi piantare la profondità , innaffiamento e la disponibilità di nutrienti nel terreno , svolgere anche ruoli principali. Il fattore pH nel suolo influisce direttamente sulla disponibilità di nutrienti e minerali . Livelli di pH estremi possono influenzare negativamente le piante; per esempio , il calcio, fosforo e magnesio sono meno disponibili a semi in terreni a basso pH , mentre l'alluminio e manganese sono disponibili a livelli tossici nei terreni elevati pH .
Soil Testing

suolo variazioni di fertilità per tutta la stagione di crescita e di anno in anno . Prova terreno con un kit di prova a casa o presso un'agenzia locale della contea ogni anno in autunno dopo stagione di crescita . Questo dà un quadro preciso di ciò che hanno bisogno di nutrienti da aggiungere prima di giardino del prossimo anno , quando la germinazione del seme è di nuovo importante . Testare il suolo quando è asciutto . I test standard di suolo misurare i livelli di nutrienti vegetali disponibili e possibili elementi tossici , così come i livelli di pH e calce . Altri test suolo misurano la struttura del suolo , contenuto di materia organica e le popolazioni di microrganismi biomasse in aggiunta al pH .
Regolare i livelli di pH

Raggiungere il livello di pH neutro quasi neutro di 6 a 7, che è meglio per la germinazione dei semi , può richiedere l'aggiunta di emendamenti al suolo . Il calcare è più frequentemente aggiunto al suolo per renderlo meno acida, alzando il pH . Ceneri di legno riducono l'acidità del suolo perché contengono abbastanza elevate quantità di potassio e calcio . Acidità del suolo può essere aumentata mediante l'aggiunta di zolfo elementare , ma l'effetto è temporaneo . Compost maturo , sia acida o alcalina , porta il terreno a un livello di pH neutro .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006006396.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com