Quando una foglia di quercia in primo luogo cade da un albero , il pH della foglia è acida . Foglie di quercia appena caduta hanno un pH tra 4.3 e 5.3 , a seconda delle cultivar . La foglia Scarlet Oak è la più acida e la foglia di castagno quercia , il minimo. Foglie di quercia aggiungere al suolo nel loro stato appena caduta basso è il pH del terreno - po . Purtroppo , l'aggiunta di foglie di quercia non è efficace come l'aggiunta di un modificatore come sfagno . Inoltre, qualsiasi acidità che fa penetrare nel terreno neutralizza rapidamente .
Il alcalina End
più le foglie di quercia rimangono nel terreno , il più alcalino diventano . Perché l' acidità di foglie di quercia appena caduta è di breve durata , sono inefficaci come modificatori di pH . Per esempio , il terreno che ha un pH di 7,0 o superiore non è adeguata per piante che richiedono un suolo acido . L'aggiunta di foglie di quercia fresche al suolo rotto può soddisfare le piante per un breve periodo , ma nel tempo le piante non riuscirà a prosperare come le foglie di quercia cominciano a decomporsi e il pH del terreno aumenta .
non saltare il fertilizzante
Come tutta la materia organica , foglie di quercia alla fine si decompongono nel terreno . Questa materia decomposta o " pacciamatura organica " serve come cibo per i microrganismi che vivono all'interno dei confini del terreno . Come la festa di micro - organismi sulle foglie di quercia in decomposizione , il pH delle foglie comincia a salire e livelli di azoto in autunno suolo . Le piante che dipendono da questa azoto soccomberanno alla carenza di suolo . L'aggiunta di un concime azotato costituisce per questa perdita .
Il Balancing Act
Nonostante la loro incapacità di acidificare adeguatamente suolo , foglie di quercia sono altamente benefico. Scomposizione foglie di quercia temperature del suolo di equilibrio aiuto all'interno di un range confortevole per i microrganismi . Le piante prosperano in terreni sciolti e maggiore le popolazioni di microrganismi , la più granulare del terreno . Foglie di quercia anche funzionare bene come pacciamatura , che serve da isolante che protegge le radici delle piante contro sbalzi di temperatura dell'aria . Applicato subito dopo l'annaffiatura , foglia di quercia pacciame migliorerà anche la ritenzione idrica nel terreno .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049854.html