# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Come fare diversi variabili del suolo influenzano la crescita delle radici ?

Le piante non possono muoversi per ottenere cibo e acqua . Non possono cambiare le posizioni se diventano scomodi . A causa della loro immobilità , dipendono dal terreno in cui crescono per soddisfare le loro esigenze . Come parte della pianta che cresce nel terreno , naturalmente , le radici vengono spesso colpiti da diversi aspetti del suolo . Nutrienti
Piante

bisogno di almeno 13 nutrienti minerali al fine di svolgere la loro crescita e processi metabolici . Quando uno o più di questi minerali è carente nel terreno , la crescita della pianta rallenta , compresa la crescita delle radici . L'azoto e il fosforo sono due dei nutrienti più importanti per la crescita delle piante - e due che possono facilmente diventare impoverito nel terreno . Scarsa disponibilità di uno di questi nutrienti può causare la crescita delle radici insufficiente . Dopo la correzione del deficit , normale crescita delle radici riprende.

Umidità

Le piante utilizzano anche le loro radici a prendere in acqua, per disponibilità di acqua nel suolo influisce anche la crescita . Radici vanno dove possono trovare acqua, in modo che le piante ricevono l'acqua solo nei primi pochi centimetri di terreno successivamente sviluppano sistemi di radici poco profonde. Per questo motivo , i giardinieri devono innaffiare le piante di rado ma profondamente per favorire un sistema di radici profonde che possono meglio resistere alla siccità . Le piante che vivono in ambienti asciutti , come deserti , tendono a sviluppare radici che si diffondono più lontano le radici delle piante coltivate in ambienti umidi . Queste radici profonde permettono alla pianta di assorbire più acqua da precipitazioni frequenti che se le radici coperti solo una superficie limitata .
Soil Texture

suolo trama si riferisce alla composizione del terreno in termini di dimensione delle particelle . Le particelle vanno da minuscole particelle di argilla di granelli di sabbia che si possono vedere a occhio nudo . Gli spazi tra le particelle , chiamati pori , gamma di dimensioni e , a seconda delle dimensioni delle particelle del terreno. Terreni argillosi , dunque , hanno molti spazi minuscoli pori . Terreni sabbiosi hanno meno ma più grandi pori . Questo influenza la crescita delle radici , perché l'ossigeno può diventare limitata profondità nel terreno con piccoli pori . Dal momento che le radici hanno bisogno di ossigeno per vivere , crescono poco profonde e diffuse ampia , simile a come si comportano in terreni asciutti . Terreni argillosi tendono a compattare facilmente, e questo può evitare che le radici di penetrare in profondità , ancora una volta causando sistemi di radici poco profonde per lo sviluppo .
Struttura struttura del suolo

suolo si riferisce a quanto suolo stesso organizza . Ad esempio , i terreni argillosi ricchi di materia organica formano piccoli grumi chiamati aggregati ; questo allenta il suolo e crea grandi spazi pori . Roots muoversi facilmente attraverso questo tipo di terreno , e piante si sviluppano profondi , vasti sistemi di root. Altre strutture in terra causano suolo per formare colonne o lastre nel terreno . Roots hanno difficoltà a penetrare questi ostacoli , così la crescita delle radici è inibito .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049490.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.