# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come fare diversi zuccheri influenzano la crescita delle piante ?

Sana crescita delle piante dipende da un rifornimento costante di sostanze nutritive ottenute da fonti naturali . Apparati radicali delle piante ottenere molto di quello di cui hanno bisogno dall'acqua terra sotto il suolo , ma una gran parte del nutrimento necessario alla crescita delle piante deriva dal sole. Questa trasformazione di luce solare , noto come fotosintesi , produce vari zuccheri che utilizza un impianto di crescere nuovi germogli , foglie e apparati radicali estesi . Panoramica

Una varietà di zuccheri sono prodotte da un impianto come si converte la luce solare in energia . La clorofilla trovato pianta fogliame assorbe energia solare e , con l'ausilio di acqua di falda e anidride carbonica , produce ossigeno e zuccheri naturali , con produzione di proteine ​​azoto - indotta . Questi zuccheri semplici vengono poi elaborati per creare zuccheri più complessi e amidi , che sono i mattoni della cellulosa, il principale ingrediente per la costruzione delle cellule nella crescita delle piante .

Tipi di zuccheri vegetali

glucosio e fruttosio sono zuccheri semplici che le piante utilizzano per produrre gli zuccheri più complessi necessari per la crescita delle piante . Saccarosio e maltosio sono i principali zuccheri vegetali complesse che vengono creati in questo processo , che sono responsabili dello sviluppo di proteine ​​e la produzione di cellule che è così necessario per la crescita delle piante . La quantità di questi zuccheri trovato nelle piante varia , a seconda del tipo di impianto e il suo scopo botanico. Fruttosio e glucosio , per esempio , sono più prevalenti in frutta e piante come barbabietole da zucchero e canna da zucchero . Il sapore dolce di questi frutti e piante è causata dalla prevalenza di zuccheri semplici nella loro composizione .

Effetti zucchero sulla crescita delle piante

Uno studio scientifico fornisce comprensione degli effetti di zuccheri diversi sulla crescita delle piante . Arabidopsis , un genere pianta che comprende cavolo e senape piante , è ampiamente utilizzato nella ricerca botanica come pianta modello . Gli effetti di diversi zuccheri sono studiati in laboratorio , con colture vegetali essendo combinate in vitro con zuccheri vegetali . Uno studio , condotto nel 2007 dal Dipartimento di Biotecnologie Università di Kathmandu in Nepal , ha testato gli effetti di maltosio e destrosio, sulla creazione di radici e nuovi germogli sulla pianta del riso basmati . I risultati di questo studio ha trovato che destrosio in concentrazioni inferiori a 0,25 per cento ha prodotto la crescita delle piante più radici e sparare , mentre maltosio in tutte le concentrazioni testate prodotto medio della radice e sparare la crescita .
Effetto delle Zuccheri sulla riproduzione

ripresa e radicale sviluppo Nuovo è solo un aspetto di crescita delle piante . Le piante devono essere in grado di riprodursi per sopravvivere . In molti casi, questo comporta la produzione di fiori , noti come passaggio floreale , sulla pianta in modo che verranno creati nuovi semi . L'effetto di zuccheri su questo processo , in uno studio del 2001 in Giappone, che è stato finanziato da sovvenzioni dal governo come pure la Fondazione Sumitomo , concentrata principalmente sul saccarosio e il ruolo che questo zucchero giocato in transizione floreale. Lo studio ha trovato che le concentrazioni più alte ( 5 per cento) del saccarosio rispetto a quella che normalmente si trovano nella pianta Arabidopsis fioritura in ritardo , soprattutto perché questo zucchero prolunga le fasi vegetative , durante il quale radice e sparare la produzione è stata sostenuta . Basse concentrazioni ( 1 per cento) di saccarosio è stato anche trovato per inibire la crescita di nuove piante in piante che si trovano in natura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024483.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.