# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Sei diversi tipi di luce artificiale influenzare la crescita delle piante ?

Giardini tradizionali sono coltivate all'aperto in terra con la luce fornita dal sole. Non ogni giardiniere ha il lusso di un giardino esterno , invece , spingendo l'uso di giardinaggio contenitore in spazi interni . In questo caso, la luce è spesso fornito dai raggi ultravioletti , che simulano gli effetti della luce naturale sulle piante . Ci sono diverse varietà di lampade a raggi ultravioletti , ognuna con il proprio effetto benefico sulle piante . Fogliame

luce dalla porzione blu e viola dello spettro stimolare la crescita verde sulle piante , come quello del fogliame . Alogenuri metallici coltivano le luci sono una buona fonte di blu e viola di illuminazione dello spettro . Questi producono una luce simile alla luce piante esperienza outdoor in primavera , quando cominciano appena a svilupparsi e crescere . Questo tipo di illuminazione è migliore per piante verdi a foglia o come fonte di luce primaria per ogni pianta che non riceve luce naturale supplementare . Le luci fluorescenti che vanno da 5.000 K a 6.500 K sono un'altra fonte di luce a spettro blu ; K sta per kelvin , unità di misura per le temperature di illuminazione .

Fiori e frutta

Lampade produrre luce nella porzione arancione e rossa dello spettro sono i migliori per piante da fiore e da frutto . Questo tipo di luce è simile a quella di estate e caduta , innescando ormoni all'interno piante che aumentano il loro fiori e frutti produzione. La fonte più efficiente di arancio e rosso illuminazione spettro è una lampada al sodio ad alta pressione . Queste luci sono economici , usando poca energia , ma dovrebbero essere usati come luce supplementare anziché come unica fonte di luce per le piante . Le luci fluorescenti nel 2.700 K a 3.000 K gamma sono ideali anche per la fioritura e le piante fruttificazione.
Pianta di dimensioni

La dimensione delle questioni piante se sono essere cresciuto in una zona con restrizioni di spazio o quando rimangono più sana o produttiva ad una certa dimensione . Luci ad alogenuri metallici creano crescita della pianta compatta , mentre le luci al sodio ad alta pressione aumentare l'altezza e la crescita verticale . Le luci fluorescenti producono una luce a spettro completo che non pregiudica la dimensione degli impianti in termini di crescita alti o in crescita più bassa al suolo . Piuttosto , questi tipi di luci sono i più utilizzati per brevi , basso per gli impianti a terra , come piantine , in quanto sono posizionati molto vicino alle cime delle piante giovani e rendere la luce accessibile e calda per stimolare una nuova crescita .

salute

luci ad alogenuri metallici sono efficienti nel produrre piante con una buona salute generale . Queste luci incoraggiano le piante per sviluppare forti , robusti apparati radicali e denso , crescita compatta . Entrambe queste qualità delle piante lavorano insieme per aumentare la resistenza alle malattie della pianta e rendere per le piante più forti . Luci ad alogenuri metallici sono ideali per le piante giovani per promuovere la salute nella fase iniziale , rendendo per una vita di vitalità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109184.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.