# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Tipi di piante affette da Prodotti chimici domestici

piante soffrono danno chimico di saponi e detersivi , spray, alcool, cloro e fluoro. Alcuni prodotti commercializzati appositamente per impianti di depurazione possono ridurre vigore della pianta o addirittura provocare la mortalità pianta a causa dei loro effetti tossici . Tipi di piante colpite da prodotti chimici domestici sono piante verdi , piante fiorite e piante con le cuticole ceroso . Saponi e detergenti

saponi insetticidi sono controlli biologici confezionati appositamente per uccidere i parassiti delle piante . Essi offrono alternative più sicure alle sostanze chimiche sintetiche in ambienti domestici chiusi . Molte persone usano bucato e saponi per piatti come saponi insetticidi con risultati positivi . La maggior parte dei saponi e detersivi confezionati per uso domestico sono troppo dure per le piante e aumentare la possibilità di danni pianta . In particolare , saponi piatto secco e tutti i detersivi per bucato deve essere evitato . W.S. Cranshaw , della Colorado State Extension , elencati sul sito dell'università di biancospino , pisello odoroso , portulaca e alcune varietà di pomodoro tra le piante che sono più sensibili ai saponi insetticidi , in particolare i saponi chimici di uso domestico .
Alcol e aerosol

stretto una casa è sigillato , il più è soggetta a inquinamento dell'aria interna da prodotti chimici di famiglia se non adeguatamente ventilati . Kathleen Parrott sul sito Montana State University , suggerisce di non utilizzare prodotti spray , se possibile. Si disperdono più prodotti chimici in aria attraverso la luce , nebbie nell'aria che non possono sfuggire a ben sigillato casa . Queste particelle possono viaggiare lontano dagli obiettivi di consumo destinati su piante d'appartamento nelle vicinanze dove si accumulano sulle foglie . Aerosol e alcoli possono bruciare le foglie delle piante . Piante d'appartamento suscettibili di ustioni chimiche includono Maranta , calathea e Dracaena spp .
Cloro e fluoro

fonti spesso trascurato di fitotossicità sono cloro e fluoro. Aggiunto da comuni per l'acqua potabile , queste sostanze chimiche possono beneficiare le persone ma non le piante . Usando filtri per l'acqua , acqua bollente ( e il raffreddamento prima di annaffiare ) e l'utilizzo di acqua piovana sono fonti di acqua sicure per le piante . Dr. Bodie Pennisi afferma sul sito web dell'Università della Georgia che pianta ragno ( Chlorophytum spp . ) , Dracaena e altre piante con foglie lineari lunghe sono più sensibili alla punta ustioni e lesioni fogliari bruciature da cloro e fluoro . "Baby Doll " è la cultivar cordyline più sensibili che soccombe a foglia necrosi da acqua contenente fluoruro .
Leaf -Shine Prodotti

prodotti vegetali a foglia shine sono progettati specificamente per piante d'appartamento . Quando spruzzato o strofinato sulla pianta del fogliame , questi agenti polvere apparentemente pulite da foglie e lasciarsi alle spalle lucido brilla . Secondo Elizabeth Davison della University of Arizona , questi prodotti dovrebbero essere evitati per tre motivi : essi attirano la polvere , riducono la luce disponibile per le foglie e possono essere tossici per la pianta bloccando gli stomi sulle superfici fogliari . Stomi sono cellule su superfici fogliari che facilitano lo scambio di gas . Hanno lasciato in anidride carbonica e lasciare fuori ossigeno e acqua . Quando stomi sono bloccati , lo scambio di gas è impossibile , cessa e piante fotosintesi muoiono. Piante comuni che soffrono di sostanze chimiche in questi prodotti sono specie di ficus , pianta ti , filodendro e vite pothos .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109467.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.