Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Nardo Piante

Il nardo americano , Aralia racemosa , è un arbusto perenne fioritura che è ampiamente distribuito nel Nord America . La pianta ha svolto un ruolo importante nel codice nativo medicina americana e di ogni parte della pianta è stata utilizzata in qualche modo per fornire effetti medicinali , secondo il sito web del Texas A &M University Orticoltura. L'impianto nardo è strettamente correlata alla salsapariglia selvatico , che è stato anche utilizzato regolarmente per le sue radici aromatiche , che sono simili al nardo . Aspetto

Il nardo americano è una pianta alta con bacche rosse e viola e fiori verde- bianco. La pianta può raggiungere altezze fino a 10 metri e può crescere 5 metri di larghezza . I fiori sbocciano ogni estate , generalmente nei mesi di luglio e agosto . I fiori crescono in gruppi sulla folta steli . Le foglie del nardo sono grandi, verde scuro al rosso e da appendere ampie arti .
Distribuzione

Il nardo cresce dal Canada centrale a nord di parti di Virginia e la Georgia nel sud degli Stati Uniti . La pianta cresce anche in tutto l'Occidente , anche se il Texas non ha molte piante nardo , ad eccezione di quelli che crescono in boschetti nelle quote più elevate della regione Trans - Pecos , o la più lontana parte occidentale dello stato . In realtà, l'unico stato degli Stati Uniti che una qualche forma di nardo non cresce è in Nevada , secondo il Dipartimento del sito dell'Agricoltura degli Stati Uniti .
Usi medicinali

Gli usi medicinali della pianta nardo sono ampie. Nativi americani prima usato il nardo per varie condizioni che includono fare un tè dalla pianta per curare il mal di schiena e gas. Il nardo è stato utilizzato anche in un intruglio per alleviare la tosse , l'asma e angina fra le tribù Shawnee .

Donne in varie tribù bevuto nardo tè per rendere il parto più veloce e meno doloroso . Gli indiani Micmac fatto un unguento dal nardo per curare le ferite di attualità , e gli Ojibwa usavano per curare le ossa rotte , secondo le erbe 2000 del sito.

Coloni usavano il succo delle bacche per curare mal d'orecchi ed è stato riteneva di poter curare i sordi . Purificazione del sangue è stato pensato per essere un effetto collaterale di nardo , che lo rende un farmaco accettabile in quei giorni per la sifilide , reumatismi e gotta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108525.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com