umidità e piante di basilico danno tempo fresco .
malattie fungine e batteriche affliggono piante di basilico . Fusarium è una malattia fungina presente nelle piante poco distanziati . I danni fungo foglie e steli causando la pianta ad appassire , crescono male e infine muoiono . Muffa grigia è un altro fungo trovato cresce su steli di basilico e lettiera a terra . Alto calore e umidità contribuiscono alla crescita fungina . Questo infestazione fungina si trova in colture in serra , ma anche all'aperto quando le condizioni sono giuste . Piante di basilico situati in zone umide sviluppano marciume radicale e sperimentare una malattia chiamata smorzamento off . Sistemi di radice saturi non riescono a fornire le piante con sostanze nutritive . Le piante appassiscono e muoiono .
Foliage Danni
coleotteri giapponesi rosicchiano fori in foglie delle piante . impianti
Afide - infettati visualizzano raggrinziti , appassiti foglie striato con una sostanza lucida . Coccinelle controllano naturalmente popolazioni di afidi e sono utili quando ha introdotto al vostro giardino . La cicalina è un altro insetto dannoso che non solo lascia macchie sulle foglie di basilico , ma anche diffonde malattie virali . Afidi controllo e cicaline con olio orticolo , spray botanici e saponi insetticidi . Sostanze chimiche come il rotenone e piretro sono utilizzati anche , ma spray chimici possono essere nocivo se ingerito in modo da leggere le etichette con cautela .
Slugs chomp buchi nel fogliame , ma il loro danno è controllata dalla limitata irrigazione in testa . Conservare filari chiare di detriti come questo limita le potenziali aree di vita slug . Coleotteri giapponesi mature sono un altro insetto responsabile per fori da masticare in gara fogliame, un'azione che renda foglie di basilico inutile . Coleotteri giapponesi rimangono in una fase grub per anni . Queste larve vivono nel terreno del giardino e infestano le colture una volta che maturano. Controllo e prevenire danni coleottero giapponese da piantare il vostro raccolto il basilico in un giardino diverso ogni stagione di crescita .
Root Danni
suolo Passando aiuta ad eliminare alla radice nematodi galligeni .
Root nematodi galligeni attaccano le radici delle piante di basilico causando impianto sbiadimento . NEMATODI tessuto radice danni , e le piante sono in grado di assorbire i nutrienti necessari . Nel corso del tempo , piante di basilico ingialliscono e crescono limp da malnutrizione . Fortunatamente , semplici misure preventive come modifica il terreno del giardino con pacciamatura e compost o le lavorazioni del terreno e di esporla alla luce del sole per qualche giorno diminuiscono la presenza di nematodi galligeni .
Prevenzione
piante di basilico crescono meglio in giardini luminosi . piante
sani sono meno suscettibili di infestazione di insetti e malattie , le principali cause di danni pianta di basilico . Pianta il tuo basilico in una zona che riceve sei ore di luce solare intensa ogni giorno della stagione di crescita . Terreno deve essere umido e ben drenati . Basil non tollera terreno saturo e si svilupperà infezioni e malattie fungine quando lasciato in zone sature . Piantine di basilico sottili sei a 12 centimetri di distanza . Questo permette la circolazione dell'aria , che aiuterà a prevenire la diffusione di insetti e malattie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021376.html