# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come guarire una pianta

piante soffrono disagio per molte ragioni . Perenni o annuali possono subire danni a causa dei risultati di un lungo , freddo , inverno umido . I venti forti possono causare gravi danni alle piante con vegetazione tenera e foglie. Condizioni di siccità , che sembrano essere in aumento ogni anno , rendono difficile per le piante di sopravvivere . Anche i danni non intenzionali , come bussare accidentalmente in una pianta, può causare problemi . Ci sono un certo numero di processi che possono aiutare a guarire le piante e permettere loro di fiorire al loro pieno potenziale . Cose che ti serviranno
alimenti vegetali
stuzzicadenti o canne di bambù
spago da cucina
nastro di mascheratura
Knife
terriccio o terriccio

Mostra Altre istruzioni

1 piante

acquatiche che sembrano appassiti e disidratati ; la maggior parte delle piante resuscitare entro poche ore . Aggiungere una miscela di acqua e di cibo vegetale se annaffiare solo non funziona .
2

Aggiungere il supporto a cedimenti o piegare le piante da rinforzo con stuzzicadenti per gli impianti più piccoli e canne di bambù per gli impianti più grandi. Appoggiare il fusto della pianta contro uno stuzzicadenti o bambù Bole e legare con spago da cucina legata intorno entrambi . Legare il gemello sciolti, in modo da non soffocare la pianta .
3

Utilizzare un nastro leggermente appiccicoso , come il nastro adesivo o nastro pittore , pianta intorno rotto steli . Avvolgere il nastro liberamente per consentire nutrienti per correre liberamente attraverso il gambo . Legare il gambo rotto per un palo di bambù per ulteriore assistenza.
4

innesto di un fusto di una pianta che ha completamente reciso . Usare un coltello per tagliare una " V" emergere dalla parte inferiore dello stelo o pianta , poi tagliare l'altra parte dello stelo o pianta in modo che si inserisca nella tacca si taglia in precedenza . Tape la innestato parte insieme e coppia con una canna di bambù .
5

Posizionare il pezzo rotto della pianta in un terreno fiore con terreno umido per creare un taglio. Tagliare l'area rotto e tagliare l'estremità ad angolo per creare una superficie maggiore . Posizionare il vaso in una zona che è umido , ad esempio ponendolo sotto un foglio di plastica . Il piatto deve essere anche dalla luce solare diretta per un paio di giorni per evitare che si secchi. Mantenere il taglio umido e ripiantare in un paio di settimane , se le radici cominciano a crescere .
6

Rimuovere la pianta dal terreno scavando con attenzione intorno alle radici . Aggiungi invasatura freschi o terriccio per la zona e ripiantare per dare un ulteriore impulso nutriente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.