# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come piantare in pacciame letti

pacciame è utile nei giardini perché aiuta a prevenire l'evaporazione dell'umidità dal terreno , continua a raffreddare gli impianti , riduce l'erosione del suolo , e mantiene la crescita di erbacce al minimo. Come si decompone , pacciamatura aggiunge nutrienti al suolo , alimentando piante . Tipicamente pacciamatura si sviluppa in un giardino una volta che le piante sono in piena terra . A volte è necessario piantare in letti già mulched , che di solito non è un problema . Cose che ti serviranno
Rastrello
Pala
carriola
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

Rake via la pacciamatura per fare spazio per le piante . Pacciamatura può essere paglia, trucioli di legno , corteccia, segatura o foglie. Se è in buone condizioni , pala in carriola in modo che possa essere diffuso nuovamente quando si è fatto piantare . Smaltire pacciame che è marcio o rotto.
2

Inserire la pala nel terreno . Lavorare dentro e allentare il piede superiore del terreno . Può essere compattata a causa dello strato di pacciamatura . Aggiunta di sacche d'aria aiuterà le radici delle piante crescono più velocemente e più forte .
Sims 3

fiori, piante , cespugli, alberi o piantine . Scavare buche più grandi delle palle profonde e posizionare le piante nei fori . Spazio loro a seconda del tipo di pianta . Compilare intorno alla pianta con il terreno rimosso e pesta giù per rimuovere sacche d'aria .
4

acqua ogni pianta a fondo per aiutare il passaggio alla nuova posizione.
5

reinstallare pacciame attorno ad ogni pianta con la pala . Utilizzare la pacciamatura rimosso in carriola e integrare con ulteriori , nuovi , pacciamatura se necessario. Stendere con il rastrello . Rendere lo strato spesso come necessario in base alle piante specifiche si mette dentro un tipico profondità di 2 a 4 pollici dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle piante .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039953.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.