Pruners
Fertilizer
Sega
Mostra Altre istruzioni
1
Crea più sole. Anche se molte piante fioriscono in ombra parziale o addirittura ombra piena , le migliori piante da fiore hanno bisogno di molto sole. Se potete arti inferiori da alberi vicini o ricollocare le piante in luoghi soleggiati , si otterrà più fiori .
2
Scegliere le piante con saggezza . Nonostante la pubblicità avvincente e immagini mozzafiato , a volte piante - in particolare nuovi ibridi - non all'altezza delle loro rivendicazioni . Fare qualche ricerca prima di scegliere le piante e concentrarsi sulle piante che pretendono di essere lunga fioritura o di vero e provato . Inoltre , assicurarsi che sia la pianta giusta per le vostre condizioni di crescita .
3
Flora correttamente per dare alle vostre piante il miglior inizio possibile . Assicurarsi di modificare il terreno con terriccio di buona qualità e il compost . Aggiungi il super- fosfato o farina di ossa per la buca d'impianto per promuovere la fioritura . Gli importi delle modifiche dipendono da ciò che si sta piantando , quindi prima verificare ciò che ogni pianta richiede .
4
Annaffiare le piante in base alle necessità . I fiori sono costituiti principalmente da acqua . Se le piante seccano , si può facilmente perdere boccioli di fiori .
5
fertilizzare le piante in base alle esigenze . Per alcune piante , una medicazione lato di compost ogni molla è sufficiente . Per altre piante , sono necessarie supplementari applicazioni di fertilizzante . Concime contiene tre componenti principali : azoto , fosforo e potassio. Questi elementi sono elencati in etichetta come NPK , rispettivamente. Il fosforo è il componente chiave responsabile della radice e lo sviluppo del fiore , in modo da assicurarsi la valutazione fosforo è più grande o più grande degli altri componenti. Seguire le indicazioni sulla confezione in sede di applicazione . I fertilizzanti organici in genere impiegano più tempo a lavorare di fertilizzanti sintetici .
6
Rimuovi fiori appassiti dalle piante come completare il loro ciclo di fioritura . Le piante sono geneticamente programmati per rendere i semi dopo la fioritura per propagare la specie . Se si rimuovono i vecchi fiori , la pianta tenta di fare nuovi fiori per avere un'altra possibilità di generare semi. Naturalmente, non tutte le piante hanno più cicli di fioritura , ma questo passaggio è fondamentale per coloro che lo fanno .
7
Potare le piante per creare più ramificazioni , che porta a più fiori . Quando potare un ramo o fusto , fusti multipli forma dal punto in cui è stato tagliato . Qualora un unico fiore cresce normalmente sulla punta di un ramo , rami multipli resa più fioriture . Il segreto per compiere questo passo con successo è il tempo. Per gli alberi e arbusti , l' effetto desiderato può richiedere 2-3 anni. Ora la potatura basata sulla pianta particolare per evitare di perdere i fiori per la stagione in corso . Per le piante perenni e annuali , l' effetto si verifica nella stagione della crescita in corso . Hai ancora bisogno di conoscere l'abitudine fioritura di ogni pianta particolare per raggiungere questo obiettivo e massimizzare il potenziale di fioritura . La potatura giudiziosa delle piante perenni può portare a cicli di fioritura più lunghi per la stagione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039902.html