Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Cherokee carice Piante

graminacee ornamentali , possono svolgere un ruolo importante in molte parti del vostro giardino . Cherokee carice ( Carex cherokeensis ) è un'erba Nord America nativo che può aggiungere un look naturale con un tocco aggraziato nei boschi o prati , bordi o giardini rocciosi o altri piccoli impianti . Cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 6 a 9 . Caratteristiche

Cherokee carice è sempreverde , ciuffo che formano pianta circa 6-12 centimetri di altezza , con uno spread equivalente . Un impianto relativamente lenta crescita , le sue foglie verdi sottili sono erboso in apparenza e arco con grazia . Cherokee carici fiori da aprile a giugno , producendo piccoli fiori , verde- bianco che sono seguiti da penduli , gambi di semi di grano -come scadenza in autunno . Non attraente di cervi o altri animali selvatici , la pianta è anche relativamente resistente al calpestio e può essere utilizzato come alternativa al prato o come una pianta riempitivo in viali del giardino .
Selezione sito

Cherokee falasco fa bene in qualsiasi posizione che ottiene pieno sole ad ombra parziale , ma può essere sensibile al troppo sole nelle zone con estati calde . In queste regioni , un posto che diventa sole del mattino e la luce ombra nel pomeriggio è l'ideale . A differenza di molte piante , Cherokee carice è tollerante di macchie che tendono a rimanere umido per un periodo di tempo ed è una buona scelta per i margini di un ruscello o stagno. Questa pianta può crescere in un contenitore , eventualmente miscelato con altri tipi di piante . Quando il contenitore cresciuto , il suo piatto non dovrebbe essere permesso di stare in acqua , poiché questo può favorire marciume delle radici della pianta .
Suolo e Fertliizer

Cherokee carice tollera qualsiasi tipo di terreno del giardino comune , anche se lo fa meglio in organico ricco suolo che è modificato con il compost in fase di semina . Cresce bene senza concimazione regolare , ma si può dare un nuovo impianto di una spinta da mangiare un paio di settimane dopo la semina con un lento rilascio , concime granulare bilanciato come una formula 10-10-10 . Mescolare i granuli nel suolo intorno alla base della pianta ad una velocità di circa 1 /2 cucchiaio per pianta , ma anche controllare l'etichetta del prodotto per ulteriori indicazioni .
Altro Cura

freddo, Cherokee carice rallenta la sua crescita e diventa parte dormiente , in modo da trattenere fertilizzante e acqua meno frequentemente durante i mesi invernali . Anche se la pianta è sempreverde nel suo campo , il suo fogliame può diventare secca e poco attraente durante l' inverno freddo . È possibile tagliare la pianta a terra nel tardo autunno e sarà ri-crescere nuove foglie verdi in primavera. Cherokee carice non è soggetta a gravi problemi di insetti o di malattia ed è abbastanza senza problemi e facile da coltivare.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026486.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com