Polly possono crescere sia in luce del sole e ombra. Al momento dell'acquisto di un impianto di Polly , chiedere al coltivatore che condizioni sono i migliori per le specie specifiche. Inoltre , queste piante hanno bisogno di essere innaffiate spesso . Fanno bene in un clima umido . Se vivete in una zona con temperature che scendono sotto i 60 gradi , questo tipo di impianto non farà bene . Climi tropicali sono l'ideale.
Ombra e luce solare
piante più polly fanno bene all'ombra e possono prosperare con la luce solare filtrata . Ci sono alcune specie che fanno bene con luce solare diretta - di solito un impianto di Polly più grande. Ci sono 70 specie diverse di piante Alocasia . Trovare uno che sa fare meglio nelle vostre condizioni climatiche e meteorologiche . Quando le foglie iniziano a cadere l'impianto , li tagliare di nuovo . Mantenere la pianta umida e calda per promuovere una migliore salute .
Watering Consigli
potrebbe notare macchie sulle foglie della vostra pianta Polly , che è abbastanza problema comune; se si vive in una città , l'acqua può essere la colpa. Considerare l'acquisto di acqua distillata; così facendo dovrebbe fermare la pianta Polly da avvistare
suolo e Fertilizzante
Scegli con attenzione il vostro fertilizzante .; quello sbagliato può anche essere la colpa per individuare il vostro impianto Polly . Lascia la tua fertilizzante impianto Polly solo 2-3 volte all'anno se si utilizza un concime tradizionale con prodotti chimici . In alternativa , utilizzare un emulsione di pesce , disponibile presso la maggior parte dei vivai. Con questo fertilizzante , usarlo ogni due mesi . Terreno per il tuo impianto Polly dovrebbe essere sciolto . Selezionare un mix di invasatura che è ben drenante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026529.html