piante disponibili da vivai provengono da talee, che significano le piante condividono gli stessi codici genetici . Ad esempio , tutte le petunie sono gli stessi colori , sviluppare stesso , avere fiori simili che durano per un determinato numero di giorni . Fiori autoctoni condividono simili , ma non identici , il DNA . Fiori nativi della stessa specie possono produrre fiori di colori diversi e sfumature. Alcuni possono produrre alti steli , mentre altri possono crescere in prossimità del suolo . Ci possono essere variazioni dei colori foglia . Per questo motivo , piante autoctone danno prati e giardini un'aria di qualcosa di inaspettato.
Ciclo vegetativo
Non è insolito per le piante autoctone di avere un ciclo di crescita definitiva . Al termine di tale periodo di crescita , alcune piante muoiono . In natura , gli animali , come cervi , potrebbero nutrirsi di materia vegetale morta per rimuoverlo . Nel vostro giardino , è possibile scegliere di lasciare le piante raggiungono la fine del loro ciclo di vita e farli riciclare naturalmente nel terreno come compost . Si può anche optare per rimuoverli come i loro crescenti termine del periodo e li sostituisce con un'altra pianta . Piante autoctone perenni hanno spesso semi interessanti cialde o corteccia che forniscono trame interessanti da vedere durante i mesi dormienti della pianta .
Vantaggi
prato e giardino piantumato con erbe autoctone e fiori richiede meno manutenzione perché non c'è bisogno di tagliare l'erba o innaffiare i fiori , tranne quando hai trovato il Naturescape avviato. Piante morte fornire del concime , in modo da non spendere soldi concimare il terreno , né si aggiungere sostanze chimiche sulla terra per mantenere le piante sane . Erbe autoctone attirano uccelli canori e altri animali selvatici , permettendo di godere la loro bellezza naturale .
Cosa Flora
Se si considera l'aggiunta di piante autoctone per il vostro paesaggio , tenere in mente quanto piovosità tua area riceve annualmente . Scegliere le piante che sono adatti per cui si intende impostare loro . Ad esempio, impostare le piante che, come il sole pieno in luoghi soleggiati e posizionare quelli che amano l'ombra in aree che almeno hanno ombra parziale . Prendere in considerazione i colori dei fiori autoctoni che si desidera piantare per creare un gusto del colore piacevole . Consultare il database delle piante Nazionale per aiutarli a fare la selezione.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043155.html