# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Perché utilizzare piante autoctone ?

Alcune piante crescono naturalmente e fiorire in regioni , mentre altri che sono costretti ad adattarsi hanno un minor grado di successo. Giardinieri che scelgono piante autoctone della zona potranno godere della bellezza di un anno paesaggio naturale dopo anno senza una grande quantità di manutenzione straordinaria . Nonostante gli sforzi di una singola persona può sembrare piccolo quando conservare la vita delle piante , è valsa la pena . Manutenzione

piante native Meno acclimatarsi alle regioni perché le condizioni meteorologiche soddisfare le esigenze della pianta di riprodursi anno dopo anno. Le piante che si sono adattate a temperature di congelamento , condizioni di siccità o malattie comuni sono molto più facili da gestire rispetto piante non abituati alle possibili condizioni meteorologiche locali dure . Per sopravvivere , le piante autoctone sono diventati autosufficiente al loro circostante , mentre le piante non indigene avranno bisogno di cure particolari , che potrebbe includere copertura durante il congelamento , irrigazione supplementare o fertilizzanti speciali .
Salva una pianta

più terra viene utilizzato per la crescita commerciale e residenziale , la terra viene cancellata di piante autoctone . Portare piante autoctone di nuovo in comunità , sia nei giardini privati ​​o comunità paesaggistico , contribuirà alla conservazione delle piante naturali della zona . Città e degli urbanisti che decidono di preservare piante autoctone della terra stanno prendendo misure attive nel mantenere le piante dalla lista delle specie in via di estinzione .
Wildlife

La fauna che abita alcune regioni a causa della fornitura di cibo e l'habitat protettivo . Rimozione di specie di piante che sono diventati un pilastro per la fauna selvatica causerà la fauna di spostarsi in aree dove possono ottenere il loro approvvigionamento di cibo . Erbe naturali, piante che producono bacche e alberi di noce portante probabilmente attraggono cervi , scoiattoli e altre varietà di animali . Uccelli e farfalle sono anche parziale a determinati fiori e frutti di bosco , così come usare scrub per la nidificazione.
Erosione e l'inquinamento

piante native hanno adattato i loro apparati radicali per le regioni preferiscono vivere Fondata , piante radicate aiutano a ridurre l'erosione del suolo , che ferma il deflusso nei corsi d'acqua . Senza piante autoctone , inquinamento delle acque e inondazioni potrebbero diventare un problema . Meno fertilizzanti e pesticidi sono necessari per mantenere la crescita naturale di piante autoctone . A seconda della regione e le piante , paesaggio vicino a strade e case crescerà naturalmente. La necessità di falciatura è ridotto e il risultato è meno inquinamento dell'aria .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091536.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.