# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Le piante native per attirare gli uccelli

uccelli sono attratti da piante , fiori e alberi autoctoni nelle aree visitate. Le piante presenti in natura forniscono riparo e cibo che gli uccelli sono attratti mentre viaggiano in rotte migratorie , stabilire aree di nidificazione e foraggio per il cibo . Se si vuole attirare gli uccelli al vostro giardino , piantando piante popolari autoctone possono migliorare notevolmente il numero di uccelli che visitano . Questi impianti possono incoraggiare gli uccelli a rimanere nel vostro giardino e fare le loro case nelle vicinanze. Gli uccelli sono attratti da Nectar , semi o bacche

piante che sono native alla vostra zona e che forniscono il cibo è una scelta eccellente per i giardinieri che vorrebbero attirare gli uccelli . Colibrì si nutrono di nettare. Le api e altri insetti godono anche di nettare. Alcuni di questi insetti forniscono cibo per diverse specie di uccelli pure. Per i fiori che attirano uccelli e insetti , provare girasoli , salvia e coreopsis . Verificare la presenza di altre specie autoctone alla vostra zona . L'adozione di misure per aumentare le fonti di cibo disponibili incoraggerà gli uccelli a restare in giardino .

Uccelli sono attratti da piante e alberi che offrono riparo

Individuare piante autoctone e alberi che forniscono riparo per gli uccelli . Gli uccelli tendono a preferire gli alberi fitti crescita dove possono essere riparate dal vento e predatori . Alberi autoctoni nella maggior parte dei settori sono altamente preferito da alcune specie . Il vostro personale vivaio può consigliarvi su alcuni degli alberi di nidificazione più preferito per il vostro locale. Se si dispone di corniolo nativo , cedro rosso o di sambuco nella vostra zona, provarli . Sono molto attraente per gli uccelli .
Scegli Piante ed alberi con vari fruttificazione Seasons

Quando si aggiunge al vostro giardino , scegliere le piante autoctone e alberi che producono frutti nelle diverse stagioni . Fiori che sbocciano in primavera , tarda primavera, inizio e fine estate , e presto e tardo autunno in grado di fornire nettare tutta la stagione . Allo stesso modo , le piante che maturano i loro frutti in ognuno di questi tempi possono fornire semi e frutti per gli uccelli e gli insetti di prosperare . Mirtilli, fragole , pomodori e more hanno tutte le varietà con diversi tempi di maturazione . Queste piante sono tutte molto attraente per gli uccelli . Controllare per scoprire se si dispone di varietà di piante autoctone come questi nella vostra zona .
Mix it Up

Quando si pianta le piante autoctone , mischiarle . Non è sufficiente piantare una fila di un tipo di albero o ciuffi di un fiore . Stendere i nativi attraverso il paesaggio e mescolare . Ciò fornirà un habitat più naturale gli uccelli potranno godere .
Mantenere varie altezze

Pensate ad un bosco, quando si posizionano gli impianti in giardino . Una foresta naturale ha vari livelli di crescita , come un baldacchino , un sottobosco , e impianti a livello del suolo . Questa miscela di vari livelli di piantagioni fornisce un habitat naturale e facili vie di fuga per gli uccelli che si trovano improvvisamente a conoscenza di un predatore e deve fuggire .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090241.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.