# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Piante autoctone e Il tuo paesaggistica antincendio

Nelle aree in cui Wildfire è una parte naturale dell'ecosistema , piante autoctone sono importanti per un piano paesaggistico resistente al fuoco . Sebbene nessun impianto è completamente ignifugo , alcune piante sono meno infiammabile di altri. Piante autoctone sono spesso utilizzati , perché queste piante sono adattati all'ambiente e più probabilità di prosperare in condizioni difficili . Attraverso la selezione e la disposizione di piante resistenti al fuoco , i proprietari possono creare uno spazio difendibile o incendi barriera intorno alle loro case per aiutare a rallentare il propagarsi delle fiamme . Caratteristiche resistente al fuoco

piante resistenti al fuoco non facilmente accendono o fornire carburante significativo per alimentare le fiamme . Essi tendono ad avere foglie umide o pieno di liquido , fusti carnosi , come le piante grasse e cactus . Molti alberi caducifoglie come aceri , pioppi e noci americani sono relativamente resistenti al fuoco . A differenza di piante infiammabili, come il ginepro , eucalipto e cipresso, piante resistenti al fuoco hanno poca o nessuna linfa resinosa e la mancanza di un forte , odore aromatico . Invece , la linfa è generalmente acquoso e foglie e steli oli infiammabili mancanza e cere . La maggior parte delle piante resistenti al fuoco producono poco o nessun disordine .
Selezione di piante autoctone

Per una maggiore resistenza al fuoco , piante autoctone devono essere adattati al proprio ambiente specifico . Elevation , il vento e le altre condizioni di creare microclimi che la selezione influenza pianta . Una pianta che è sano e resistente in montagna fuoco non può essere appropriato per una valle vicina . Per questo motivo , gli elenchi di piante resistenti al fuoco a volte si contraddicono a vicenda . Vivai locali specializzati in piante autoctone in grado di consigliare specie resistenti al fuoco per la vostra posizione particolare .

Esempi di Indigeni Fire Resistant

L'impianto di secolo ( Agave deserti ) è un grande , succulento resistente alla siccità che cresce 5 metri di altezza . Originaria del deserto del Mojave , l'impianto di secolo tollera caldo e freddo a circa 18 gradi Fahrenheit e cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 8B a 11. Bush malva ( Malacothamnus fasciculatus ) è un arbusto sempreverde resistente al fuoco che cresce nella stessa USDA zone come pianta secolo , con argenteo fogliame verde e rosa fiori estivi che attirano le farfalle .

impianti a bassa crescita sono importanti nei paesaggi resistenti al fuoco . Pignola ( Sedum spathulifolium ) è un basso succulenta diffusione che si comporta bene nei giardini rocciosi e zone di montagna , che cresce in zone USDA 3-8 . Fragola selvatica ( Fragaria chiloensis ) è un groundcover in rapida crescita che offre fiori bianchi o rosa , crescendo in USDA zone 5-9 . cottonwood occidentale ( Populus fremontii) è un albero a crescita rapida che caratterizza fogliame giallo in autunno e cresce bene in zone USDA 7-10 .
Manutenzione delle aree

spaziatura e la manutenzione degli impianti è importante per abbellimento resistente al fuoco . Le piante devono essere installati lontano dalla casa e distanziati lontani o in isole ampiamente distanziati per creare fasce tagliafuoco . Acqua alberi appena piantati , arbusti ed erbe regolarmente fino a che si impongono. Gli alberi devono essere membra fino a circa 6 metri , per scoraggiare propagazione del fuoco verso l'alto da una vegetazione bassa crescita . Rimuovere eventuali fonti di combustibile potenziali, come rami secchi , foglie secche o erba tagliata immediatamente.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018669.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.