Le api sono una parte cruciale del processo di impollinazione .
Nonostante la loro reputazione negativa come gli insetti che pungono se provocato , le api svolgono un ruolo importante nell'ecosistema . La principale fonte di cibo per le api è nettare e polline prodotto da fiori. Quando le api raccolgono queste sostanze , raccolgono il polline sui loro corpi e si diffondono ad altre piante . Questo trasferimento di polline è una parte vitale di riproduzione delle piante , ed è così determinante per la produzione di frutta e verdura che alveari possono essere trovati in molti frutteti e nelle grandi aziende .
L'impollinazione effettuata dalle api crea semi di piante che non potrebbero altrimenti essere accoppiati , causando una varietà di differenti incroci di fiori e colori unici .
attirare api
girasoli dai colori vivaci attirano le api .
attirare api e incoraggiandoli a fare la loro casa in giardino coinvolge in gran parte la scelta del terreno le piante giuste . Non tutte le piante attirano le api , ma progettazione di un paesaggio così ci sono almeno una manciata di piante interessanti li aiuterà a portare al giardino. Piantare queste piante api -friendly in una determinata area può contribuire a incoraggiarli , e rendendo questa zona lontano da casa o patio può aiutare a mantenere il cantiere sicuro per chi ha paura delle punture .
Alberi ornamentali come il Honeylocust sono popolare con le api , come lo sono gli alberi in fiore come crabapples . Erbe aromatiche come salvia , timo, menta e basilico non solo attirare le api , ma anche possono essere raccolti per l'uso in cucina dopo. Numerosi fiori saranno attirare le api , compresi i girasoli , astri , zinnie e molti fiori .
Api Scoraggiare
Bee prova il vostro giardino da paesaggio con piante e fiori che non sono attratti .
Poiché non tutti i fiori attirano le api , lasciando le piante api -friendly dal paesaggio darà loro alcun motivo per venire al giardino . Impianti sicuri di includere in un paesaggio che non attirerà attenzioni indesiderate da api sono arbusti di biancospino insieme a querce e aceri . Fiori di campo attirerà le api , in modo da lasciare questi fuori della progettazione del paesaggio come bene. Weeds come denti di leone sono molto attraente , in modo da mantenere il cantiere eliminati e privo di questi intrusi aiuterà scoraggiare le api .
Api sono inoltre attratti da acqua, quindi astenersi da specchi d'acqua poco profondi come giardini d'acqua e bagni di uccelli .
rimozione nidi Prima Paesaggistica
Indossare indumenti protettivi durante la rimozione di un nido di api .
Lavorare nel cortile e fare un po ' fai-da- te paesaggio può essere reso molto più difficile da la presenza di un nido di api e insetti brulicanti . Per rimuovere nidi , prima li spruzzo con un insetticida specifico per uccidere le api . Quando questo avviene durante la notte , le api saranno meno attiva e meno probabilità di pungere. Ripetere l'operazione fino a quando non ci sono più le api visibili , quindi rimuovere il nido con i guanti e un sacchetto di immondizia .
Api che nidificano nel terreno può essere un particolare fastidio quando sarchiatura o piantare fiori . Uno dei modi più semplici per rimuovere in modo sicuro loro è quello di bagnare accuratamente la zona con acqua , in quanto a loro non piace terreno bagnato .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091246.html