# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Alberi autoctoni , Plants & Fiori in Virginia

Nord-Ovest e più occidentale della Virginia rientra nel Dipartimento di zona di Agricoltura Flora Resistenza 6 US ; il resto dello stato è in zona 7 . Molti tipi di alberi , fiori e altre varietà di piante crescono nativo nel Old Dominion . Essi sono adatti per un paesaggio Virginia in molti casi e già ben adattato al clima e condizioni di crescita che vi si trovano . Fiori perenni

Southern bandiera blu (Iris virginica ) è un nativo di pianure costiere della Virginia , in crescita di 3 metri in umido, terreni acidi fissati in pieno sole. Southern bandiera blu fiorisce nel mese di giugno , generando un fiore giallo , blu e bianco . Usalo in un giardino d'acqua o di posizionarlo vicino a stagni o macchie che l'esperienza di inondazioni e fuori durante l'anno . Il terreno montagnoso in Virginia supporta Phlox strisciante ( Phlox stolonifera ) , una copertura del terreno adatto per giardini all'ombra e giardini rocciosi . Cresce a 18 pollici , fiorisce da luglio a settembre e dispone di interessanti fiori blu - viola . Creeping Phlox tollera ombra ed è vulnerabile a oidio , che scolorisce il suo fogliame .
Arbusti

crescita in tutta Virginia , corniolo setoso ( Cornus amomum ) è un arbusto che raggiunge altezze tra 6 e 10 metri . Fiorisce la fine maggio o al principio di giugno , generando crema grappoli di fiori bianchi . Piantare corniolo seta nei giardini di uccelli ; uccelli selvatici mangeranno le sue bacche blu - bianco . Virginia sweetspire ( Itea virginica ) , chiamato anche Virginia salice , cresce al sole o all'ombra , dandogli versatilità. Cresce tra 3 e 5 metri di altezza , ha foglie verde scuro e diventa rosso in autunno . Virginia sweetspire fiori nel mese di giugno ed è adatto per le zone umide , naturalizzati o confini arbusto .

Alberi

Tutte Virginia fatta eccezione per le province del sud-est estreme è raggiungibile la gamma del pino Virginia ( Pinus virginiana ) . Crescere in pieno sole e utilizzarlo per definire le linee di proprietà o come un buffer . Virginia Pino è una conifera sempreverde scuro verde , crescente tra 10 e 50 metri di altezza . Si tratta di un tipo comune di albero di Natale nelle regioni meridionali . Scarsa qualità del suolo e la minaccia della siccità non impedisce meridionale quercia rossa ( Quercus falcata ) da crescita in tutto Virginia come una specie autoctone . L'albero matura a 80 metri, con un tronco diritto e foglie verdi . E ' tardi per abbandonare il suo fogliame in autunno e la quercia rossa del sud produce ghiande che maturano nel mese di settembre e ottobre . Pianta come un ombra o un albero della strada.
Vines

Pergole, muretti , pergole e tralicci sono luoghi di grande per i glicine americano ( Wisteria frutescens ) . Coltivare questo vitigno , in grado di essere lunga 40 metri , in pieno sole per ottenere il miglior effetto fioritura. Conosciuto come glicine atlantiche in Virginia , il vitigno presenta lilla - viola dei fiori in aprile e maggio . Cresce in senso orario intorno al suo sostegno e le tariffe poco quando trapiantati dalla sua creeper setting.Virginia originale ( Parthenocissus quinquefolia ) sono un vitigno autoctono per la maggior parte della sate , così come gran parte del Nord . Si arrampica sui muri e attraverso altre superfici con l'aiuto di afferrare viticci . Questo lo fa funzionare come copertura per muri di pietra e mattoni quelli retti . I suoi cambiamenti fogliame dal verde al rosso e viola in autunno , prima di scendere di distanza .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018835.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.