# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Le piante utilizzate in Landscape

La scelta di piante per la progettazione del paesaggio significa prendere in considerazione le cose come le zone di rusticità e se il vostro clima e la geografia sono adatti per le piante che si desidera . Si dovrebbe anche prendere in considerazione le questioni relative alla manutenzione , il colore , la consistenza , le dimensioni e quanto bene le piante possono essere integrati nel paesaggio . Quando si cerca di aggiungere alberi per il vostro paesaggio , ricordate che può richiedere anni per gli alberi di maturare e l'aspetto del vostro paesaggio può cambiare significativamente nel tempo. Alberi

si dovrebbe prendere molta cura nel decidere dove e come utilizzare gli alberi nel vostro paesaggio . Gli alberi sono più durevoli rispetto alle altre piante , in modo che possano essere un efficace centro attorno al quale costruire un paesaggio, ma la loro permanenza li rende meno versatile in termini di cambiamento del paesaggio . Quando si progetta un paesaggio da zero , provate a immaginare come un albero si adatta in una volta è maturo .
Arbusti

Arbusti crescerà sino a scadenza più veloce di alberi, ma può ancora richiedere anni . Arbusti offrono una grande versatilità grazie alla varietà di dimensioni , il colore , la consistenza e la loro produzione di frutta e fiori . Troppi arbusti possono sopraffare un cantiere , mentre gruppi di tre o quattro arbusti di colore o forma simile in grado di fornire un effetto unificante .
Ground Cover

Don 't limitare il vostro paesaggio di tappeti erbosi se il cantiere non è favorevole a questo tipo di impianto . Mentre un prato su misura che è ben mantenuto può aggiungere una qualità lussureggiante al vostro paesaggio , una valida alternativa è copertura del terreno . In aggiunta alle opzioni disponibili in termini di consistenza e colore , paesaggistica con queste piante significa meno sfalcio , taglio , pacciamatura e diserbo .

Vines

L'aggiunta di vitigni ad una recinzione semplice può dare una sensazione molto meno imponente e più confortevole . Viti possono essere utilizzati anche per scopi paesaggistici come oscurare viste sgradevoli o fornire un sfondo verticale per un fiore o orto .
Perenni

Anche se ci vuole un buon affare di pianificazione e più di abilità di giardinaggio di base per ottenere , un paesaggio pieno di piante perenni che presentano i loro colori in momenti specifici e nelle aree che si desidera può creare una vetrina del paesaggio . Anche se le vostre abilità di giardinaggio sono sviluppate abbastanza per raggiungere questo risultato , un paesaggio può beneficiare in misura significativa dai colori, dimensioni e forme dei fiori diversi che sono in grado di fioritura , in alcuni casi , tutto l'anno.

Annuali

Annuali possono essere introdotti nel vostro paesaggio per una serie di scopi diversi . Questi fiori che crescono , fioriscono e muoiono tutti nella stessa stagione di crescita possono essere piantati in quantità di massa per creare un mare di colori . Annuali sono effettivamente utilizzati per la bordatura intorno passi carrai, camminamenti e cortili . Molti annuali producono un piacevole aroma che li rende adatti per l'aggiunta di un elemento profumato al cantiere .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.