Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Fiori perenni per climi freddi

Anche il più resistente delle specie di fiori perenni non possono sopportare il freddo vizioso possibile in un Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 1 l'inverno US . Temperature in zona 1 può essere inferiore a 50 gradi sotto zero Fahrenheit , secondo l' United States National Arboretum . Perenni assortiti tollerano i climi freddi del USDA zone da 2 a 5 , osserva il Giardino Botanico del Missouri , con la selezione sempre più variegata , come il numero della zona aumenta , corrispondente ad inverni più caldi . USDA Zona 2

letture minima invernale USDA zona 2 sono tra 40 e 50 sotto zero . Tale freddo non scoraggiare la crescita di malvarosa ( Alcea rosea ) , una breve durata perenne spesso si trova nei giardini cottage. Hollyhock cresce fino a 8 metri , che necessitano di protezione dai venti di zona 2 , in modo da piantare vicino a recinzioni o contro gli edifici , consiglia il Clark County Extension Washington State University . " Nigra " è una cultivar per la zona 2 con fiori bordeaux così scuro che sembrano essere nero a distanza. Hemerocallis "Song Sparrow " è una cultivar daylily per la zona 2 , generando fiori marroni larga come 5 pollici per i tuoi confini perenni . Considerare l'utilizzo di papaveri artici ( Papaver nudicaule ) e fleabane comune ( Erigeron philadelphicus ) come perenni a fioritura zona 2 pure.
USDA Zone 3

USDA zona 3 , dove può raggiungere i 40 sotto zero in un inverno crudele , alchemilla ( Alchemilla mollis ) è una possibilità come copertura del terreno perenne . I fiori giallo-verdi di maggio sono solo una parte del fascino di questa pianta , come le grandi , foglie verde chiaro , 6 pollici di diametro , brillano con gocce d'acqua dopo un temporale . Manto della Madonna cresce fino a 2 metri di altezza e crea così tanti semi che possa coprire una piccola area . Echinacea purpurea " Sir Lancelot " è una cultivar echinacea viola per giardini rocciosi e la parte anteriore di una frontiera perenne zona 3, in crescita a 32 pollici e la produzione di fiori rosa per tutta l'estate . Tra i molti hosta per la zona 3 sono cultivar tra cui " Janet ", " King Tut " e " Guacamole ".
USDA Zone 4

Trenta sotto zero è circa freddo come otterrà nella zona USDA 4 , che risulta essere la zona più fredda di un aster New York ( Aster novi - BELGI ) cresce dentro Questo perenne scopre attraenti fiori viola - raggiato nel mese di settembre , in crescita di 2 metri di altezza . Tagliare la pianta a terra dopo che è terminata la fioritura e guardare pop back up del prossimo anno . Fragrante , cave gambi rossi sono una caratteristica della canapa agrimony ( Eupatorium cannabinum ) , un perenne per la zona 4 attraente per le farfalle e colibrì . I suoi fiori rosa sbocciano nel mese di agosto , con la pianta preferendo zone umide . La frutta e le foglie di Phytolacca ( ​​Phytolacca Americana) non sono commestibili per l'uomo , essendo tossico , ma gli uccelli mangiano i frutti viola - nero che si sviluppano dai fiori verde - bianco dell'estate . Capace di crescere a 10 metri in una stagione di crescita , Phytolacca muore sempre a terra nel tardo autunno .
USDA Zona 5

Twenty sotto zero non è inaudito in USDA zona 5 . Individuare Acanto ( Acanthus spinosus ) nei tuoi confini permanenti all'interno di questa zona . È dotato di rosa al malva fiori disposti in file verticali di spighe di fiori . Acanto crescere fino a 4 metri di altezza . Campanula " Kent Belle" genera un bel cadenti fiore viola - blu simile ad una piccola campana . Questa cultivar ha bisogno di qualche ombra in estate e fiorisce nei mesi di giugno e luglio . Dolce William ( Dianthus barbatus ) e Nepeta ( Nepeta racemosa ) sono altri due perenni per l'uso in zona 5 .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091742.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com