Notepad
matita
Weed e mangimi
tosaerba
semi di erba
potatura
Alberi e arbusti
giardino timone
Compost
Fiori
mostrare Altre istruzioni
1
scrivere una elenco delle piante , arbusti e alberi che avete già tutto il vostro giardino e fare un ulteriore elenco che comprende tutte le piante che si desidera acquistare . Molte case moderne sono dotate di cespugli di rose , bordi tulipano , margherite e altre piante ancora decorativi semplici. Se vivete nel deserto , si consiglia di acquistare piante di aloe vera e fioritura cactus per il vostro giardino . Scrivete quello che volete migliorare sulla tua casa . Per esempio , si può fare per ripulire il cortile e rimuovere eccesso di crescita in arbusti , o potrebbe essere necessario ulteriori impianti per creare l'aspetto desiderato .
2
Applicare 5 libbre di erbaccia e mangimi per ogni 1.000 metri quadrati di prato. Distribuire uniformemente il diserbante e fertilizzante in tutto il cantiere e fare attenzione a non applicare troppa in una zona. Aspettate un paio di giorni a una settimana , per il prodotto lavorare e uccidere le erbacce esistenti, ma anche di concimazione vostra erba .
3
falciare il prato così l'erba si erge 2 pollici . Cospargere ulteriori semi di erba in modo uniforme in tutto il cortile e applicare seme extra per chiazze con meno erba. Innaffiare il prato con 2 o più centimetri di acqua la mattina presto prima che il sole sorge .
4
Utilizzare forbici per tagliare arbusti e alberi già nel vostro giardino . Tagliare i rami secchi , insieme con la crescita in eccesso per creare un look pulito e di stile .
5
piantare alberi e arbusti supplementari , se necessario , in linea retta lungo la recinzione e lo spazio piccoli alberi 3-5 metri di distanza. Alcune case contemporanee già hanno il giusto equilibrio delle piante, quindi si consiglia solo aggiungere alberi se ci sono ampi spazi aperti o se avete solo un prato e pochi fiori . Fiori
6
vegetali che crescere bene nella vostra zona lungo l'esterno della vostra passerella cortile . Se necessario, finché il terreno con un timone giardino per rimuovere le rocce e sciogliere lo sporco ben compattato . Aggiungere 5 o più pollici di compost per il terreno e piantare i fiori in primavera .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006090932.html