# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come uccidere platani

Un giardiniere può godere di avere uno o due platani nel cortile . Tuttavia , di fronte a un grande stand ricoperta di piante trascurate , la strategia migliore è a volte di scavare e di impostare alcuni giovani cuccioli da parte e uccidere il resto . Ci sono diversi modi per raggiungere l'obiettivo di compensazione grandi stand di platani, sia naturali che chimici . I metodi naturali sono auspicabili se avete intenzione di reimpianto nelle stesse location.Things che ti serviranno
Pala
Terne (opzionale )
catena ha visto
Mower
Solfato di rame
Brush assassino
attrezzi di protezione e abbigliamento

Mostra Altre istruzioni
1

scavare le piante e smaltire di loro . Utilizzare macchine , se possibile , per i grandi stand di alberi. Avviare ai bordi e lavorare verso il centro . Compost vecchi impianti , che hanno un alto contenuto di fosforo .
2

Tagliare le banane da cuocere fino a livello del suolo con motoseghe , e tenerli falciati , che finirà per provocare le radici a morire per mancanza di cibo . Diffondere sale sopra i monconi accelererà il processo , ma può danneggiare le piante vicine .
3

Flood zona per promuovere marciume radicale e uccidere le piante . Lascia irrigazione su 24 ore al giorno per un tempo sufficiente ad inondare il suolo , o scavare un ampio fossato intorno alle piante e tenerlo riempito con acqua .
4

Cospargere di solfato di rame intorno e dentro lo stand di alberi e acqua in fondo ogni giorno per una settimana . Questo sarà anche uccidere o danneggiare le piante le cui radici raggiungono nella zona , e dovrebbe essere utilizzato solo se non ci sono piante desiderabili nelle vicinanze.
5

Tagliare le piante madri fino a un piede alto e versare un spazzola chimica assassino nel moncone . Questo uccide le piante e gli eventuali cuccioli attaccati alla pianta.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091016.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.