# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come uccidere un albero di mele

Una grande varietà di meli sono piantati in giardini domestici , e il frutto risultante viene utilizzato in forme freschi e trasformati . I meli crescono bene in zone di pieno sole in ben drenati , terreno fertile . Alberi di dimensioni standard crescere fino a 20 metri di altezza . Nonostante il valore funzionale e ornamentale su melo, vi è spesso la necessità di uccidere uno e rimuoverlo dal paesaggio . Il modo migliore per uccidere un albero indesiderato , arbusto o piante è di utilizzare erbicida raccomandata , secondo lo State University Extension Ohio. Cose che ti serviranno
Sega a catena o un'ascia
glifosato
Stump grinder
catena
autocarro o trattore

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliate l'albero fino a un ceppo , assicurandosi che la superficie è più liscia possibile per mantenere la chimica di fluire fuori . Rimuovere tutti segatura dalla superficie . Una motosega o ascia funziona meglio per abbattere l'albero .
2

Spruzzare l'intera superficie moncone con erbicida glifosato di uccidere tutta la strada fino alle radici , secondo la State University Extension Washington . Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto per dettagli dell'applicazione . La sostanza chimica viene traslocato alle radici dai tessuti dell'albero .
3

trattare l'intera superficie su alberi che sono 3 pollici o meno di diametro. Su grandi ceppi di diametro , trattare solo i 2-3 pollici prossimi alla corteccia .
4

Spruzzare il moncone con l'erbicida dopo il taglio sul legno fresco per la migliore efficacia. Se non fossi in grado di trattare il moncone subito , fare un taglio fresco prima di applicare il glifosato .
5

Rimuovere il moncone morti macinando il basso per 1 piede di sotto della linea del suolo o rimuoverlo del tutto avvolgendo una catena intorno al ceppo , agganciando la catena di un camion o trattori , e tirando fuori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023822.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.