# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come uccidere Tree Bark

Uccidere un albero rimuovendo la corteccia degli alberi è un modo efficace per prevenire l'ulteriore crescita degli alberi senza realmente abbattere l'albero. Uccidere l'albero attraverso la rimozione della corteccia comporta tirando fuori la corteccia intorno al tronco . Rimozione Bark può essere impegnativo , ma un'ascia e erbicida dovrebbe aiutare a completare il compito . Cose che ti serviranno
Axe
erbicida
Mostra Altre istruzioni
1

Tritare nella corteccia con un'ascia ad un angolo verso il basso . Tagliare almeno ½ pollice nello strato sotto la corteccia chiamata alburno . Ripetete questa tecnica fino a quando hai fatto tagli intorno l'intero tronco dell'albero .
2

Posizionare l'ascia di circa 3-4 centimetri sotto il taglio iniziale . Effettuare una seconda fila di tagli intorno all'albero sotto la prima fila . I tagli contribuire ad allentare la corteccia e alburno attorno al tronco dell'albero .
3

Togliere la corteccia sciolto con le mani . Se la corteccia si aggrappa all'albero , incuneare la punta della scure sotto la corteccia e sollevare la maniglia ascia per aiutare a fare leva sciolto . La mancanza di alburno e corteccia sulla superficie esposta manterrà i nutrienti alla base dell'albero rispetto a viaggiare la corteccia , causando l'albero a morire .
4

Esaminare l'area esposta del albero. Rimuovere eventuali strisce residui o macchie di corteccia o alburno , che possono permettere l'albero di guarire nel corso del tempo .
5

Applicare un erbicida general-purpose , secondo le istruzioni del produttore , per l'area esposta del albero. L' erbicida impedirà eventuali nuovi germogli di crescere fuori della zona .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045056.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.