# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come Debark un albero

Rimozione di corteccia d'albero è un passo necessario quando si effettua pali di legno o rotaie recinzione fuori lombare , e anche elimina l'umidità dalla corteccia che permette agli insetti di prosperare . Affittare una macchina scortecciatura può essere costoso . Risparmiare denaro staccando la corteccia da soli . La rimozione potrebbe richiedere un certo sforzo , ma uno strumento di base , come una spatola di acciaio , dovrebbe aiutare a completare il processo. Cose che ti serviranno
Chainsaw o ha visto invece
acciaio spatola

Mostra Altre istruzioni
Scortecciatrici un albero
1

Tenere la sega a mano o motosega in un angolo verso il basso e tagliare il tronco dell'albero . Effettuare un taglio inclinato verso l'alto sotto il primo taglio per creare una tacca nel bagagliaio . Riposizionare al lato opposto dell'albero e fare un livello ancora tagliare a metà della tacca sul lato opposto .
2

Tagliare nella struttura fino a che solo circa 1/10th del diametro resti dell'albero tra i due tagli . Ritiro a una distanza chiara e attendere che l'albero è atterrato .
3

Utilizzare la motosega o sega per tagliare i rami dell'albero caduto . Tentativo di tagliare gli arti come filo al tronco il più possibile .
4

Spostare alla base del tronco , o log . Inserire l'estremità della spatola d'acciaio tra lo strato cambiale del tronco e la corteccia .
5

Sollevare il frattazzo in acciaio gestire fino a separare la corteccia dal registro. Una volta che una sezione di corteccia separa si può tirare libero con le mani e metterlo da parte . Ripetere questo processo per tutta la lunghezza del tronco , a partire dalla base del tronco e di lavoro il vostro senso fino a rimuovere tutta la corteccia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045030.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.