# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come innestare un albero Champaca

Il champaca ( Michelia champaca ) è una specie di albero in fiore profumato all'interno del genere magnolia . E 'chiamata anche l'albero di giada gialla orchidea, champaca fragrante , champaca dell'Himalaya o magnolia champaca . Un sempreverde originario dell'Asia meridionale, è più adatto a Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza 10 e 11 degli Stati Uniti . Anche se il champaca alla fine raggiunge 25-30 metri di altezza e larghezza a piena maturità , è un coltivatore estremamente lento e fioritura , a volte prendendo fino a 10 anni per la produzione di fiori. Alberi germogliati da innesti tendono a fiorire in appena 1-2 anni significativamente più veloce di quelli coltivati ​​da seme. L'innesto costringe un piccolo pezzo di tessuto vegetativo far ricrescere le parti di cui ha bisogno per sopravvivere . È necessario individuare un champaca e ed ottenere il permesso di tagliare un piccolo ramo di essa . Questo piccolo ramo , chiamato un rampollo , sarà l'inizio di tuoi nuovi tree.Trees dal trapianto famiglia magnolia meglio quando talee sono presi nella fase di semi- legno della crescita , che si verifica subito dopo un grande scatto di crescita a metà luglio a inizio autunno . Cose che ti serviranno
Clippers
Imbianchino
ormone Radicazione
pot da 4 pollici
Corso di sabbia
Peat
Mostra Altre istruzioni
1

I rampolli che hai scelto dovrebbe avere una crescita , sia attuale e passata su di esso . Scegli rami sani senza avvizzimento o funghi . Tagliare un 4 - a pezzo lungo 6 pollici . E ' intelligente per tagliare un paio di tentare di sradicare dal momento che il processo di crescita non è al 100 per cento garantito per funzionare ogni volta .
2

Sterilizzare le vostre forbici con una parte di candeggina mescolata con nove parti di acqua per evitare la diffusione della malattia al nuovo tree.Soak le lame nella soluzione per cinque minuti . Utilizzare i puliti , cesoie affilate per tagliare rampolli dall'albero.
3

Rimuovere i fiori e boccioli di fiori dai rampolli così tutta l'energia possibile indirizzare l'albero per crescere nuove radici piuttosto che riproduzione . Tenere i rampolli in un luogo fresco e umido , se non si riesce a trapiantare immediatamente . Metterli in un sacchetto con un tovagliolo di carta bagnata e conservarli in frigorifero o un dispositivo di raffreddamento fino a quando si è pronti a piantarli .
4

Preparate una pentola da 4 pollici con una miscela in parti uguali di torba e sabbia di corso . Immergere l'estremità tagliata di uno dei rampolli in ormone radicamento ed inserirlo 1/3 a 1/2 della sua lunghezza nella pentola , assicurandosi che i germogli sono puntati su. Ripetere questa operazione con ogni rampollo .
5

acqua le talee come necessario e, quando le foglie crescono , nebbia loro un paio di volte a settimana . Mantenere le piantine in una pentola per almeno un anno per aumentare le sue possibilità di sopravvivenza nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024295.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.