Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Come innestare moscato

uva moscato , la prima specie autoctone ad essere coltivate in Nord America , sono ormai un vitigno popolare propagate da seme in natura. Questo vivace vitigno prospera in molte condizioni del terreno , ma preferisce un terreno argilloso sabbioso con un buon drenaggio . Il moscato può essere facilmente allagata , facendo ben drenato necessario per la produzione . Produzione vivaistica del moscato richiede la produzione asessuale da uno innesto o stratificazione . Questo produce una specie che è vero per digitare e una replica della pianta madre . Un rampollo , o germoglio di un'altra pianta moscato , si fonde con il portinnesto di una specie come , favorendo la crescita di un nuovo impianto . Cose che ti serviranno
erba coltello
innesto nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare un rampollo della crescita dell'anno precedente sulla pianta ospite con un coltello in erba . Scoop il legno da dietro la gemma , taglio di una forma a cuneo dalla pianta Muscadine .
2

Tagliare una "T" nella corteccia del portinnesto , rendendo la linea verticale lungo 2 pollici e la linea orizzontale da 1 pollice lungo . Piegare i lembi di corteccia posteriore , mantenendo intatti con il tronco .
3

Inserisci il rampollo incuneato nella " T ", il montaggio della parte posteriore della gemma rampollo filo con il tronco del portinnesto . Piegare la corteccia sopra il rampollo , lasciando il bocciolo che colpisce fuori della corteccia .
4

Avvolgere la zona grattugiato con del nastro innesto , mantenendo la gemma esposta .
5

Rimuovi il nastro 2-3 settimane dopo il trapianto è guarito e la nuova crescita è apparso dal rampollo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018678.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com