# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come per impollinare selvatica moscato

Il moscato vite selvatica è un nativo della regione sud-orientale degli Stati Uniti ed è stata la prima uva ad essere coltivata in Nord America. A differenza di altri vitigni , il moscato selvaggio cresce meglio in climi caldi umidi ; non può gestire temperature inferiori a 0 ° C e cresce meglio in aree che non scendono sotto i 10 gradi . Impianti di moscato selvatici sono maschio o femmina , così uno di ciascun sesso è necessario per l'impollinazione incrociata . Tuttavia, quando piantate vicino all'altro , moscato selvaggio facilmente impollinare tra loro dal vento e dagli insetti . Cose che ti serviranno
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una moscato maschio selvatico per ogni due impianti di moscato selvatiche femminili per il vostro giardino .
2

piantare i vitigni moscato selvatici in una riga in pieno sole con due viti femminili seguiti da una vite maschio . Scavare un buco per le viti moscato selvatici profondi come zolla della pianta e due volte più largo . Posizionare ogni impianto nel foro e riempire il buco con terra .
3

Acqua viti moscato selvatici 2-3 volte a settimana per 5 o 10 minuti se non c'è pioggia naturale .

4

Consenti il vento e gli insetti per impollinare il moscato selvaggio quando sono in fiore. Se si vuole aiutare l'impollinazione , rompere pochi fiori maschili dal moscato selvaggio e strofinare il loro polline nei fiori delle piante selvatiche moscato femminili .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023260.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.