# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come addomesticare selvatici Viti

Decine di varietà di viti selvatiche sono indigeni negli Stati Uniti così come tutto il Nord America . Essi , pertanto, non hanno bisogno di essere addomesticati come sono già nativi , e acclimatati alle nostri terreni . Possono essere coltivate anche , se si vuole far crescere un po ' sulla vostra proprietà . Il frutto è piccolo e più crostata di varietà propagate si potrebbe acquistare da un negozio di alimentari , ma uva selvatica può essere utilizzata per succhi di frutta, gelatine e dessert . Possono essere coltivate per seme , o più comunemente da talee . Cose che ti serviranno
potatura
Segnare coltello
Alcol
Resinatura miscela di 1/3 di torba , 1/3 di sabbia , terzo Pentole o vassoi per la propagazione del suolo


Mostra Altre istruzioni
coltivare da seme
1

Raccogliere uve provenienti da viti selvatiche nella tarda estate o autunno . Diverse varietà di uva selvatica volontà frutta in tempi diversi da agosto a ottobre . Raccogliere non appena essi appaiono come animali selvatici e gli uccelli li può consumare in fretta .
2

Estrarre i semi dalle uve e lasciarle asciugare . Ogni uva selvatica avrà tra due e quattro semi .
3 A artigianale o bisturi tipo di coltello è utile quando il punteggio semi.

Sterilizzare un coltello per segnare con alcool . Punteggio con il coltello pulito i semi .
4

Piantare i semi in un vaso o vassoio pieno di mix di invasatura con parti uguali di torba , sabbia e terra .
5

Tenerli in un luogo caldo e non lasciarli troppo asciutto tra un'annaffiatura e l'altra . Possono essere piantate fuori una volta che hanno sviluppato foglie e radici piena e quando il terreno è scongelato in primavera .
Coltivare dai tagli
6 Se non si dispone di alcool , perossido di idrogeno funzionerà pure.

Sterilizzare un paio di forbici con alcool . Se avete intenzione di prendere più talee di uva selvatica , sterilizzare le forbici tra tagli pure in modo che tutte le malattie possibili non vengono trasferite tra le piante .
7

Selezionare ritagli di uva selvatica , mentre dormiente . Questo può essere fatto nel tardo autunno attraverso la primavera. Prendere tagli da un ramo sano e garantire che essa ha almeno tre nodi o gemme . Il taglio inferiore deve essere appena sotto un nodo , e la parte superiore dovrebbe essere appena sopra il nodo . Effettuare tagli ad un angolo di 45 gradi .
8 Torba aiuta ad aerare il mix e trattenere l'acqua .

Root le talee in vasi o vassoi con terriccio nel rapporto di 1/3 di torba , 1/3 di sabbia , 1/3 del terreno . Mantenere umido finché i tagli hanno sviluppato radici .
9

Impianto di fuori nella primavera successiva , una volta che hanno sviluppato foglie e radici completi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023093.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.