Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Come coltivare selvatici Viti

viti selvatiche indigene , quali le viti tromba e le glorie di mattina , crescono bene in un giardino di casa . È necessario potare le vigne di nuovo per tenerli sotto controllo nel vostro giardino . Invece delle viti cresce attraverso altre piante e soffocando i fiori più alti e arbusti , costruire un traliccio o altro struttura rampicante per le viti selvatiche a cover.Things che vi serve
Spade
Secchio
acqua

Mostra Altre istruzioni
1

contattare l'ufficio locale di estensione della contea o reparto di fauna selvatica per determinare se le viti selvatiche che si intende raccogliere sono protetti o in via di estinzione . Fare viti selvatiche che sono classificati come una pianta infestante nociva . Alcune piante che crescono allo stato selvatico sono state introdotte attraverso escrementi di uccelli contenenti i semi o da giardinieri alle prime armi che portano in piante provenienti da un altro ambiente .
2

Controllare l' umidità del terreno per diverse settimane per determinare quanta acqua selvaggio vite ha bisogno per la sopravvivenza . Insieme con i livelli di umidità del suolo , guarda quanto sole o all'ombra la pianta diventa realtà durante il giorno . È necessario replicare l' ambiente di crescita per le viti selvatiche per sopravvivere nel vostro giardino di casa .
3

Decidere se le viti selvatiche sono piante perenni o biennali . A seconda della varietà della pianta , i semi caduto in autunno vengono utilizzati per generare i nuovi impianti in primavera , o come la pianta muore off , trasferisce l'energia verso le radici .
4

Guarda dove la pianta emerge in primavera . Germogli derivanti da una posizione isolata significa generalmente sono prodotte da una singola sfera radice . Crescita sparse generalmente significa piante, ottenute da semi .
5

Propagare permanenti viti selvatiche attraverso fusto e della radice talee . Usare un ormone radicazione talee se non si radicano volontariamente in acqua o un terreno sterilizzato . Per biennali viti selvatiche , propagarsi attraverso i semi raccolti in autunno e conservati in un luogo fresco , come un cassetto frigorifero , fino a primavera.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101074.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com