# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare uva del Riesling in Michigan

Michigan ha inverni freddi e gelate tardive primaverili , ma è nota per la produzione di uve Riesling ( Vitis vinifera ) per la produzione di vino . Uve Riesling sono una varietà resistente a freddo , che è l'ideale per il clima Michigan. Produzione di uva Michigan Riesling si verifica soprattutto in un'area nel raggio di 25 km da Lago Michigan , dove il lago crea un microclima desiderabile per l'uva . Cose che ti serviranno
tubo Pala
Soaker
azoto fertilizzante
pacciamatura organica
potatura tagliatore
sapone insetticida
fungicida
Mostra Altre istruzioni

1

Dig un buco di 8 pollici di profondità per ciascuna canna uva. Spazio dei fori 4 metri di distanza . Impostare le radici nel buco e la ventola fuori delicatamente. Riempire il terreno intorno alle radici e bastone per tenere al loro posto . Spazio le righe 7 metri di distanza .
2

Installa inzuppatore tubo di irrigazione lungo ogni riga in modo che il tubo è 6-8 centimetri dalle canne . Eseguire una irritazione per due volte a settimana quando non c'è precipitazioni durante i mesi estivi Michigan caldi . Immergere il terreno ad una profondità di 8 cm di profondità per aiutare la produzione di uva .
3

Stendere un concime 10-0-0 lungo i filari ogni primavera ad un tasso applicazione di £ 10 per ogni 100 metri di fila . Tenere il fertilizzante almeno 6 centimetri di distanza dal tronco per evitare il contatto diretto che può causare danni . Cospargere il terreno con acqua per promuovere l'assorbimento
4

Stendere un 3 - . Al livello 4 pollici di pacciame organico intorno al vitigno steli per evitare la crescita di erbacce e mantenere il terreno umido durante il Michigan caldo e secco mesi estivi. Aggiornare lo strato di pacciamatura ogni primavera per mantenere ad un livello adeguato .
5

Potare out laterale crescita di due anni viti e un anno- vecchi vitigni che appaiono debole e incapace di sostenere la frutta la crescita in primavera dopo il rischio di gelate difficile è finita e prima che le gemme appaiono sulle canne .
6

Potare le viti dopo la raccolta di caduta nel mese di ottobre per rimuovere circa il 75 per cento della frutta attuale produzione un - anno - vecchi vitigni . Ciò stimolare una nuova crescita della vite in primavera.
7

Monitorare le viti per le scale o cocciniglie . Spruzzare le piante con un forte flusso di acqua per rimuovere gli insetti . Mescolare 3 cucchiai di sapone insetticida con 1 litro di acqua . Spruzzare il composto sulle viti e fogliame per tenere gli insetti fuori le piante . Verificare il tasso di miscelazione concentrazione sul pacchetto sapone insetticida . Evitare di utilizzare un insetticida chimico che non è cibo -safe .
8

Monitorare le viti e grappoli d'uva per la presenza di oidio , marciume nero e il punto del foglio . Controllare queste malattie, rimuovere le zone infette della vite . Spruzzare un fungicida zolfo liquido presto nella stagione di crescita per controllare l'oidio , mescolato ad una velocità di 4 cucchiai per 1 litro di acqua . Spruzzare una soluzione fungicida di rame dopo diluizione 1 cucchiaio di concentrato liquido in 1 litro di acqua , applicando fino a circa due settimane dopo la fioritura , per controllare marciume nero . Spruzzare un rame o soluzione fungicida di zolfo mescolato alle stesse tariffe fino a circa due settimane dopo la fioritura per controllare il punto del foglio . Non applicare né fungicida quando la temperatura supera i 85 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023066.html

Precedente:No
Il Prossimo:
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.