# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come identificare Viti

Viti sono un raccolto classico utilizzato nella produzione di bevande , come i vini e succhi di frutta , così come commestibili come gelatine e marmellate . Con migliaia di varietà di uve là fuori , che identifica un particolare vitigno è potenzialmente un compito difficile , ma ispezionando i tratti distintivi della pianta rende il lavoro un po 'più facile . Capire cosa cercare in modo da avere la possibilità di nominare un vitigno quando lo si incontra . Cose che ti serviranno
Camera
Mostra Altre istruzioni
1

Guarda per il periodo dell'anno che si vedono le vigne che producono frutti. L' aurore , per esempio, è una varietà precoce stagione , il che significa che le uve maturano all'inizio dell'estate , mentre il blanc vidal è una coltura fine stagione che arriva tra la fine di settembre e inizio ottobre .

2

Nota i colori delle uve in vigna per aiutare a restringere le possibili varietà . Ad esempio , il cabernet sauvignon e l'uva Venere sono il nero , ma il Delaware e uva ormeggiate sono di colore rosso .
3

Scegli aprire un chicco d'uva per vedere se contiene semi. Alcune varietà , come Canadice e la dipendenza , producono frutti senza semi .
4

Annotare la posizione della vite in questione, perché alcune varietà si trovano in alcune zone , in base a quanto bene si adattano alla ambiente . La concordia , ad esempio , è un'uva comune coltivato negli stati ad est delle Montagne Rocciose , mentre la Steuben è ideale per Ohio .
5

Scatta una foto della vite e portare la foto , insieme con le note , per il vostro ufficio provinciale di estensione agricola o un vivaio vicino per ottenere aiuto con l'identificazione del vitigno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023262.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.