# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Grapevine Malattie & La loro gestione

Viti sono piante popolari per pergole, pergolati e giardinaggio domestico . Essi forniscono ombra e , quando i parassiti che li affliggono non rubano il raccolto , molto delizioso frutto a fine estate . Trattare con parassiti della vite può essere una prova frustrante per ogni vigna o di vite cortile. Ci sono diversi grandi tipi di parassiti della vite , e hanno ciascuno le proprie best practice per la gestione. Uccelli

Gli uccelli possono essere una seria minaccia per le colture della vite . Passeri, storni e merli sono parassiti vigneto comuni . Per i grandi vigneti , è possibile costruire spaventapasseri per contribuire a dissuadere gli uccelli dal banchettando sul vostro raccolto . Per viti cortile , è possibile drappo uccello rete sopra la vite , pergola o pergolato per evitare che gli uccelli che accedono alla frutta.

Scoiattoli e altri piccoli roditori

Mice , scoiattoli e altri roditori anche spesso causare danni ai raccolti e perdite. È possibile controllare topi e ratti mantenendo erba intorno al taglio vite di sotto di 1 /2 pollice , come preferiscono copertura quando si sposta all'aperto . È possibile avvelenare o scoiattoli e roditori trappola per ridurre il numero . Consultate il vostro reparto locale della protezione ambientale delle leggi e dei regolamenti regionali in materia di tali pratiche .

Procioni e opossum

procioni e opossum sono frequenti i ladri di grappoli . Il loro accesso ai vostri uva può essere minimizzato l'addestramento del vostro vite up su un pergolato o traliccio in rilievo , e ben lontano dalla terra . Minimizzare rami degli alberi sovrastanti o rami possono aiutare a ridurre il loro accesso alla vite e , se tutto il resto fallisce , cattura e l'avvelenamento è un'opzione . Consultare le autorità locali per accertare il metodo legale di trattare questi parassiti nella tua zona .
Deer

Deer può mangiare molti chili di frutta in una sola visita alla vite . L'unico metodo praticabile per tenerli lontani dalle vostre vite è coltivata la vite su una struttura ben fuori del cervo di Reach, il che significa almeno 6 metri dal suolo . Inoltre , cervi scherma e chimici repellenti , venduti nella maggior parte dei negozi di ferramenta , può aiutare a ridurre il numero di animali che accedono alla zona di produzione.

Insetti e altri invertebrati

Gli insetti possono anche essere dannosi per ritagliare rese per vite . A seguito di un regime di insetticida o pesticida destinato alla particolare cultivar di uva che sono cresciuti e la vostra regione è fondamentale per ridurre al minimo il loro impatto sulle vostre vite. Consultare il prolungamento università locale per maggiori informazioni sulla regionale specifici parassiti invertebrati , il più comune è afidi e skeletonizers foglia d'uva , che in genere vengono controllati utilizzando un insetticida carbaryl .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023261.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.