# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Vite Parassiti e malattie

Viti offrono frutta fresca da consumare o fare succo di frutta , gelatine , marmellate o anche il vino . A seconda della varietà di vite , spesso è possibile aspettare di raccogliere £ 20 di frutta fresca per pianta all'anno , secondo la Ohio State University . Un sano , ben curato per la vite può produrre uve per un massimo di 40 anni. Monitoraggio per parassiti e malattie contribuirà a mantenere la salute delle viti . Cultivar resistenti alle malattie piantagione possono anche ridurre notevolmente l'incidenza di malattie della vite uva . Uva Cane Gallmaker

Il gallmaker canna uva ( Ampeloglypter Sesostris ) provoca danni ai nuovi germogli come appaiono nei mesi primaverili . Un coleottero muso a muso bruno-rossastro , l'insetto si verifica ampiamente in tutto l' Oriente e le regioni del Midwest degli Stati Uniti . Nel mese di maggio e giugno , la femmina depone le uova all'interno dei nuovi germogli della pianta dell'uva da scavando una piccola cavità. All'interno di una cavità , la femmina getterà un piccolo uovo . Lei ritagliarsi circa 14 cavità , ma solo pochi contengono uova. Le uova schiudono dopo un periodo di gestazione di sette a dieci giorni . La piccola larva rimane all'interno della cavità , alimenta sul legno delle riprese uva .

La cavità forma un fiele , o protrusione simil-tumorale , sul le riprese . Nel complesso , la ripresa non viene danneggiato dal fiele e continua a produrre uve . La ripresa è un po 'più suscettibile alla rottura , secondo l'Università Cornell . Dato che il bug fa solo danni minori , non è di solito controllato , a meno che l'infestazione è grave . Spruzzare con un pesticida approvato solito ottenere il controllo .
Grape Berry Moth

La falena uva a bacca ( ​​Endopiza Vitana ) si verifica in tutta la costa orientale degli Stati Uniti . L'insetto si nutre ampiamente il frutto della vite . Se non viene utilizzato il controllo , oltre il 90 per cento del raccolto sarà distrutto , secondo l'Università del Michigan . Le larve del vitigno mangimi bacca falena su germogli , fiori e frutti della vite in primavera . Fino a tre generazioni di insetti avvengono a stagione .

Applicare post- fioritura spray insetticida contro la bacca falena uva per il controllo di successo. Applicazioni successive di insetticidi a metà e fine estate aiuterà a controllare le infestazioni gravi .
Europea Red Mite

L'acaro rosso europeo ( Panonychus ulmi ) è diventato un problema nella parte orientale degli Stati Uniti . Gli insetti si nutrono pesantemente sul fogliame di una vite da piercing con la bocca e succhiare i nutrienti fuori. Il fogliame alla fine si trasforma in bronzo e muore . Il fogliame e germogli danneggiati finiscono per influenzare la capacità del vitigno di produrre ampie uve .

Le femmine di acaro rosso europeo appaiono di colore rosso scuro , e il maschio è leggermente più chiaro . Gli acari si riuniscono insieme una nuova crescita sparare. Acaricidi e le applicazioni di olio estivi controllano gli acari . Acari predatori spesso controllano gli acari rossi europei senza la necessità di applicazioni acaricida . Tali applicazioni uccidono non solo l'acaro rosso europeo, ma anche gli acari benefiche .
Eutypa Dieback

Eutypa deperimento ( Eutypa lata ) , una malattia fungina , si verifica prevalentemente su viti che sono più vecchi di 5 o 6 anni . Le cause della malattia stentata , la crescita deforme e fogliame brandelli . Cancri cuneiformi scure si sviluppano sul legno della vite .

Prontamente recidere e distruggere tutte le canne infettati con la malattia per ottenere il controllo . Potare dopo una doccia a pioggia in modo che le spore del fungo non sono facilmente diffondersi , raccomanda Texas A & M University . Purtroppo , senza prodotti chimici sono autorizzati a trattare la malattia .
Peronospora

Peronospora ( Plasmopara viticola ) , un fungo , provoca il fogliame della vite a sviluppare un bianco, rivestimento in cotone fungo . Le foglie diventano marroni e muoiono una volta che si verifica la copertura . Le uve cominciano a decomporsi e diventa bianco quando infettati in giovane età . Quando bacche sono infettati in uno stato maturo , cominciano a cambiare colore . Bacche di luce diventano grigio-verde e bacche scure diventano rosa . Le uve facilmente cadere dalla vite.

Il fungo cresce meglio quando il clima è caldo e umido . Applicare fungicidi preventive prima che si verifichi il rivestimento bianco del fungo . Utilizzare i composti di rame e mancozeb per evitare peronospora .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106323.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.