Monosporascus marciume radicale e il declino della vite è causata dal patogeno Monosporascus cannonballus ed è principalmente un problema di eccezionalmente calda , asciugare zone di coltivazione . Essa colpisce tutte le specie di melone e anguria , prima si mostra sotto forma di crescita delle piante stentata . Questo è seguito da un ingiallimento delle foglie , che poi si estende ad un collasso della vite melone . Il frutto sarà più piccolo del previsto e può anche essere bruciato dal sole a causa di una perdita di fogliame.
Monosporascus Gestione
Oltre a danneggiare la qualità del frutto , radice Monosporascus rot e declino vite è in grado di uccidere l'intero impianto attraverso il suo attacco al sistema della radice e l'eventuale marcire le radici . La probabilità di essere presenti in una coltura Monosporascus calo vite è aumentata quando i meloni vengono ripetutamente coltivati nello stesso terreno . Per evitare questo , giardinieri devono ruotare i loro raccolti . Trattamenti antiparassitari sono anche efficaci .
Oidio
oidio è una malattia fungina che produce una collezione di bianchi , macchie confuse su entrambe le foglie e viti di meloni . Oidio è prevalente in una grande varietà di piante , ma su meloni è un risultato dell'infezione da xanthii patogeno Podosphaera . Essa si verifica in genere quando la pianta è sottolineato da qualche altra malattia o preoccupazione . Il semplice atto di fruttificazione anche a volte indebolisce la pianta abbastanza che diventa più suscettibile all'oidio . Fungicidi può essere efficace contro l'oidio .
Vine Collapse
fine stagione vite collasso è una condizione che si verifica quando i meloni maturano tardi nella stagione di crescita , con l'intero avvizzimento delle piante e morire prima che il frutto è completamente cresciuto . Diventa tipicamente un problema quando un periodo di tempo fresco è seguito immediatamente da sole , giorni caldi . Essa si verifica perché le radici della pianta diventano inattivi e si rifiutano di trasportare l'acqua quando la temperatura del terreno scende sotto i 50 gradi Fahrenheit . Il problema può essere minimizzato riducendo il numero di piante in programma a maturare tardi nella stagione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104812.html