# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Malattie Opuntia Vulgaris

Opuntia vulgaris è il nome latino per il fico d'India nativi del Nord America . Ci sono molti genuses diversi nel fico d'India o la famiglia Opuntia , ma a parte lievi differenze di aspetto , sono molto simili . Il cactus ha un portamento errante con le strutture paddle -come crescono dal livello del suolo . Questi grandi pale sono decorati con spine . La pianta produce fiori salmone giallo, rosso , rosa o , e porta piccola , tonda a forma allungata , frutto dal sapore dolce . Ogni parte della pianta ha una funzione distinta . Corky Scab

Questa malattia comune della famiglia Opuntia è causato da una cattiva coltivazione del fico d'India . Over- irrigazione è un precursore comune , e la ventilazione insufficiente attorno alla pianta può anche portare in crosta di tappo . I sintomi sono lo sviluppo di macchie scure antiestetiche su steli più vecchi . La malattia è generalmente superficiale , che interessano solo lo strato esterno della pianta , e raramente causa più danno estetico . In casi gravi fioritura e fruttificazione possono essere ridotte .
Phyllosticta Pad Spot

Questo fungo è tipico delle desertiche specie di Opuntia , più comunemente il engelmanni . Le lesioni nere appaiono sul tessuto vegetale interessato, e queste lesioni contengono le spore fungine . Le spore possono essere facilmente trasportati sul vento ad altre piante , provocando la diffusione. Attacca le piante umide , e infestazione è spesso più pesante sulle pastiglie inferiori umide del cactus . Una volta che il cactus si asciuga , il fungo diventa inattivo . Virus
di Sammon

Un'altra malattia attacca Opuntia , il virus è legato al virus del mosaico del tabacco . Sembra anelli gialli come pallido con un mosaico sui pad della pianta . Si trasmette attraverso la linfa della pianta , ma sembra essere in gran parte innocui anche per le piante fortemente infette .

Usi di Opuntia

Sia la frutta e rilievi del fico d'India sono apprezzati prodotti alimentari . Il frutto può essere mangiato crudo o trasformato in gelatine . I pad sapore simile ai fagioli verdi . Gli aghi della pianta sono a volte utilizzati come spilli , aghi da cucito o stuzzicadenti . Il legno della pianta , dopo carne commestibile è stata rimossa , è utilizzato in falegnameria . Il fico d'India ha molti usi medicinali , come pure, ed è propagandato per curare qualsiasi cosa, da dissenteria e mastite , a tossire e malattie veneree . Si è anche pensato per essere utile nel trattamento della malattia di Newcastle nel pollame .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103534.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.