# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Malattie delle piante Penta

Pentas è un annuale fioritura che produce grappoli di fiori a cinque petali in bianco, rosso e sfumature di rosa viola e che attirano le farfalle e colibrì . Il fiore ha foglie verde scuro e può crescere fino a essere di 4 metri di altezza e 3 metri di larghezza . Non importa terreno asciutto, umidità o calore , che lo rende ideale per i giardini del sud degli Stati Uniti. Anche se la pianta penta non è soggetta a molte malattie , esso occasionalmente cadere vittima alcuni. Pythium Root Rot

Pythium marciume radicale è una malattia fungina , con sintomi quali radici molli , marrone o incurvato , e può anche attaccare steli . Marciume radicale si verifica quasi sempre quando il fiore è piantato nel terreno scarsamente aerate o mal drenato. Rot inizierà nelle radici più piccole e spostare verso l'interno . Poiché le radici malate non assorbono più acqua , la parte superiore della pianta può sembrare appassiti e foglie inferiori può diventare giallo. Ciò potrebbe indurre la gente a innaffiare la pianta più , che aggrava il problema . Questo marciume radicale può essere controllato con un fungicida specifico etichetta per Pythium .
Botrytis Blight

Ci sono molte specie di botrite , una malattia fungina , e ognuno ha una varietà unica di sintomi . Tuttavia , la botrite che si forma sulle Pentas solito attacca i tessuti teneri come fiori , frutta, foglie e nuove piantine . Inoltre, può essere molto opportunistica e frequentemente inserire l'impianto attraverso una ferita . Su steli , può formare cancri necrotiche che possono eventualmente cintura steli e uccidere la parte della pianta tagliata via da acqua e sostanze nutritive . I trattamenti includono una maggiore circolazione dell'aria e un fungicida etichetta per botrite.

Ferro tossicità

piante Penta godono di livelli di pH elevati , quindi se il pH scende sotto 6,2 , ustioni possono apparire sui margini delle foglie . A volte , le aree di colore marrone o beige appaiono anche . La soluzione è di aumentare i livelli di pH tramite un'applicazione di calce . Sia circondare la linea del gocciolamento della pianta con calce in polvere e acqua o miscela di calce con acqua e bagnare il terreno attorno alla pianta . Applicare la formulazione fino a quando il pH è di almeno 7.0 .

Oidio

polverulenti forme di muffa in ambienti umidi che crescono con problemi di circolazione . Si presenta come una polvere bianca sulla superficie delle foglie . Se lasciato senza trattamento , la muffa si sviluppa lentamente fino a quando la pianta sembra polverosa e le foglie saranno appassire e cadere . Senza trattamento , l'impianto sarà probabilmente morirà . Tuttavia , oidio è relativamente facile da trattare , senza la necessità di sostanze chimiche aggressive . Di solito una miscela di acqua , bicarbonato di sodio e sapone farà il trucco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021292.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.