# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Velenose piante acquatiche

piante acquatiche aggiungere bellezza , nutrienti e ossigeno per stagni cortile o giochi d'acqua , ma scegli con attenzione le vostre piante , soprattutto se i bambini piccoli o animali domestici saranno vicino alla zona . Alcune piante acquatiche comunemente utilizzati in paesaggi di casa sono tossici . La maggior parte si causano vari gradi di disagio fisico , ma alcuni di loro sono abbastanza velenosi per uccidere gli adulti e grandi animali. Lattuga acqua
Tutte le parti della pianta di lattuga d'acqua sono tossici .

Lattuga d'acqua ( stratiotes Pistia ) è una pianta acquatica galleggiante con foglie verde chiaro , che crescono in un modello a spirale dal centro della pianta . Le foglie crescono a circa 6 pollici di lunghezza , e dispongono di creste profonde o depressioni . Lattuga acqua è un coltivatore superficie aggressiva , che può uccidere i pesci da deplezione di ossigeno .

Le foglie contengono velenose cristalli di ossalato di calcio , che possono causare malattie se ingeriti o masticati , soprattutto da piccoli animali e bambini . I sintomi includono gonfiore e bruciore della gola , labbra e lingua, vomito , nausea e diarrea . In casi gravi , la gola può gonfiarsi al punto di causare insufficienza respiratoria . Lattuga d'acqua è considerata una specie invasive infestanti lungo la costa orientale , attraverso il sud degli Stati Uniti , e in Texas , Arizona e California .
Lily of the Valley
Il giglio della valle sembra innocuo ma che contiene gravi tossine .

Il mughetto ( Convallaria majalis ) , presenta piccole , a forma di campana , fiori profumati . Di solito è usato in piantagione bordo intorno giochi d'acqua e stagni , e si trova spesso in composizioni di fiori recisi in casa . L'ingestione di qualsiasi parte della pianta può causare malattie gravi o morte, in particolare nei piccoli animali o bambini . Vomito quasi immediato di solito limita la quantità di tossine assorbite , ma mangiare grandi quantità di pianta , o bere acqua vaso può provocare dolori addominali , vomito , diarrea , polso lento o irregolare , bruciore della bocca e della gola , vertigini, pupille dilatate , pelle umida , coma , circolatorio o insufficienza cardiaca . La maggior parte dei casi di avvelenamento nei bambini derivano da ingestione di piccoli frutti rossi prodotti dalla pianta , secondo la Cornell University.
Water Hemlock
La cicuta acqua è uno dei più letali di acqua piante.

cicuta acqua ( cicuta maculata ) è la pianta più tossica che cresce quasi ovunque in Nord America. Solo è necessaria una piccola quantità di veleno della pianta per uccidere esseri umani o animali grandi come bestiame. La tossina attacca direttamente il sistema nervoso centrale , causando nausea , convulsioni violente , crisi di grande male e la morte .

Acqua hemlock dispone di piccoli fiori bianchi che crescono a grappoli ombrello -like, ed è spesso scambiato per la forma simile pianta selvatica carota, o ' merletto della regina Anne , ' secondo la Ohio State University. Le radici di cicuta acqua contengono il veleno , che viene rilasciato quando fusto di una pianta viene tagliata o rotta.
Swamp Lily
La palude giglio è anche chiamata la stringa giglio.

il giglio di palude ( Crinum americanum ) cresce spontaneamente nelle paludi , paludi e lungo il fiume in tutto il sud degli Stati Uniti dalla Florida al Texas. Questa pianta perenne si diffonde rapidamente e produce fiori bianchi con sei petali .
Grazie alle sue tendenze aggressive , questa pianta l'acqua può formare ammassi pesanti che interferiscono con i livelli di ossigeno e la luce del sole in piedi giochi d'acqua , con conseguente moria di pesci . Considerare con attenzione se utilizzare questa pianta l'acqua perché tutti i componenti sono velenosi e possono provocare dolori addominali , nausea e vomito e diarrea se ingerito .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090644.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.