# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Piante Rainforest Acqua

Acqua piante svolgono un ruolo importante nell'ecosistema foresta pluviale . Le loro radici sono l'habitat di piccoli pesci e anfibi. Animali più grandi utilizzano piante acquatiche come parte della loro dieta . Alcune piante acquatiche sono invasivi , soffocamento corsi d'acqua e impedendo loro di essere utilizzati . Le piante possono essere raccolte per il posizionamento in acquari di pesci o per scopi decorativi . Molte varietà di piante acquatiche prosperano nelle foreste pluviali , ma solo pochi sono notevoli , di solito per le loro dimensioni , il comportamento o l'aspetto. Water Lily

Il giglio di acqua è una delle piante acquatiche più visibili . Il giglio di acqua Victoria è uno dei più grandi impianti singoli a foglia nel mondo . Le foglie possono crescere fino a oltre 6 metri di diametro . L'impianto si trova in laghi e altre acque calme nella foresta pluviale amazzonica . L'impianto sottile pesa poco e galleggia sulla superficie dell'acqua . Le notti fiori che sbocciano prima fioritura bianca , poi lentamente passare dal rosa al viola .
Giacinto d'acqua

Il giacinto d'acqua cresce da solo pochi centimetri a oltre 3 metri . Si trova principalmente nei laghi , ma anche in altre acque della foresta pluviale. La pianta è un diffusore vigorosa che spesso blocca i corsi d'acqua. Semi di giacinto d'acqua possono rimanere inerti fino a 20 anni in cui vi è una carenza di pioggia .
Bladderwort

Bladderwort è una pianta carnivora . Vive in mare aperto nei laghi palude . Questa pianta intrappola insetti in una vescica che funziona come un bulbo di aspirazione . Piccoli peli sulla atto vescica come antenne che , quando attivato , causa la vescica per aprire e succhiare negli alimenti . Questa pianta acqua ha fiori viola o giallo e cresce per lo più sotto la superficie . I fiori rimangono al di sopra della superficie . E 'una pianta senza radici ancorato dal suo gambo e le foglie .
African Water Fern

Una delle infestanti più intransigenti del globo è la felce d'acqua africano . È una pianta -mat formatura . È noto a crescere così rapidamente che è stato osservato per coprire 77 miglia quadrate in un periodo di tempo di 11 mesi . Nello stesso lago africano quattro anni più tardi , ha coperto 387 miglia quadrate. Produce grandi foglie verde scuro su un gambo . La pianta preferisce crescere in acqua in movimento .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090451.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.