# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Gli adattamenti delle piante

adeguamento impianto si riferisce al modo diverso in cui le piante si adattano o si accolgono nel loro ambiente naturale . Con oltre 288.000 specie diverse di piante sulla terra , come citato da James Mauseth in " Botanica " (2009 ) , i meccanismi di speciali impianti di aiutarli a sopravvivere in condizioni spesso estremamente avverse crescita come deserto caldo e freddo glaciale . Piante acquatiche

Una grande varietà di piante crescono in corpi idrici in tutto il mondo . Le foglie e steli di piante che crescono dentro l'acqua sono abbastanza flessibile per sopportare correnti d'acqua senza rompersi . Queste piante assorbono i nutrienti necessari attraverso il fogliame al posto delle radici che funzionano solo come ancore . Piante acquatiche galleggianti respingono l'acqua con la loro liscia , rivestimento ceroso e molte di queste piante producono semi galleggianti.
Taiga Piante

Taiga è una regione definita anche come boreale foresta . Il clima nella taiga è caratterizzato da una bassa inverno e alta temperatura estiva con 20 centimetri di precipitazioni annuali . Conifere sempreverdi o piante cuscinetti cono sono le principali specie di piante che crescono qui . Le conifere sono ben adattati al loro ambiente con fogliame sempreverde che è in grado di fotosintesi subito in temperatura ottimale . Foglie aghiformi minimizzano la perdita di acqua e respingono la neve in modo più efficiente rispetto alle foglie larghe . Il colore scuro del fogliame assorbe più energia solare durante i freddi inverni .

Foresta pluviale Piante

piante della foresta pluviale tropicale devono sopravvivere in condizioni di caldo e umido con 80-180 centimetri di pioggia annuale che è spesso causa di inondazioni e l'erosione del suolo . La forte crescita degli alberi riduce la luce alle piante più brevi sotto . Le piante delle foreste pluviali tropicali sono adattati con superfici cerose per scoraggiare umidità eccessiva , la capacità di salire su altre piante per raggiungere il sole , sistemi di radice poco profonde per aiutare ad assorbire le sostanze nutrienti dalla superficie superiore del terreno e la capacità di crescere in realtà su altri piante anziché nel terreno .
desert Plants

piante nel deserto devono sopportare condizioni di crescita secche e calde con meno di 10 centimetri di pioggia annua , la mancanza di ombra, forti venti e temperature estreme . Piante succulente chiamati immagazzinare l'acqua nel loro foglie carnose e steli e alcune piante producono foglie molto piccole subito dopo la pioggia . I sistemi radicali delle piante del deserto sono molto forti , in grado di estendere in profondità nella terra in cerca di acqua . Cactus nel deserto hanno spine che li proteggono dagli animali in cerca di acqua dalle loro foglie o cuscinetti spessi . Il fogliame di molte piante è la cera rivestita di ridurre al minimo la traspirazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106848.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.