# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Garlic & Quanto è lungo il tempo ?

Aglio , con il suo odore fragrante e sapore caratteristico , è un fiocco in molte cucine di casa . Anche se gli studi non sono conclusivi , prove indicano che l'aglio è efficace nel trattamento di malattie cardiache e raffreddori e può anche aiutare a prevenire il cancro , secondo l'Università del Maryland . Versatile e pieno zeppo di antiossidanti , l'aglio è una pianta perenne che può essere facilmente coltivata in molti giardini di casa in climi temperati . Questa erba cool- tempo prospera in zone USDA Flora rusticità 3 a 8.Things che vi serve
Balanced ( 10-10-10 ) concime
Pala o fino
pacciame
Forbici per potatura

Mostra Altre istruzioni
1

scegliere una posizione che è esposto alla luce del sole tutto il giorno . Aglio prospera in pieno sole.
2

crescere la tua aglio nel ricco e ben drenante, terreno argilloso . Modificare il terreno con 2 libbre. ( 10-10-10 ) di concime bilanciato per ogni 100 metri quadrati di piantagione sito . Stenderlo sul sito , poi lavorare nel terreno ad una profondità di circa 6 centimetri .
3

Pianta chiodi di garofano individuali di circa 4 centimetri , con il collo (la punta ) rivolta direttamente e coperto da un pollice di terreno.
4

Coprire il sito di impianto con 4-6 pollici di strame per aiutare il terreno rimanere umido e soffocare la crescita di erbacce . In primavera , tenere d'occhio per le erbacce e rimuoverli immediatamente .
5

mantenere il terreno sempre leggermente umido . Terreno eccessivamente umido causerà le lampadine a marcire .
6

Tagliare il topset all'inizio dell'estate . Questa è una formazione rotonda che cresce in cima a un gambo rettilineo rigido . Tagliare il topset insieme a diversi centimetri di stelo per forzare la lampadina ( chiodo di garofano ) per crescere.
7

Harvest aglio all'inizio dell'estate , quando le foglie cominciano a girare bruno-giallastro . Estrarre delicatamente la pianta senza danneggiare il bulbo . Pulire eventuali macchie di sporco, ma non lavare la lampadina . Impostare la lampadina ad asciugare in un luogo caldo ma ombreggiato che ottiene una boccata d'aria . Quando la lampadina si asciuga in due o tre settimane, rimuovere il fogliame superiore, lasciando solo la lampadina . Il tempo totale dalla semina in autunno fino al raccolto all'inizio dell'estate richiede solitamente circa 10 mesi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106849.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.