# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare il Honeyberry

Una più voce ai paesaggi commestibili di americani , honeyberry proviene dalla Russia . E 'diventata una presenza più familiare nei giardini negli States dopo la caduta dell'Unione Sovietica ha aperto canali commerciali nel settore agricolo . Conosciuto anche come il caprifoglio commestibile , honeyberry (Lonicera caerulea ) prospera in climi caldi o molto freddi , in zone USDA impianto robustezza 2-8 . I profondi bacche blu - nero sembrano mirtilli allungate e gusto simile, con sentori di lampone e ribes . Deciduo , queste piante crescono alta 7- piedi e largo e visualizzare foglie dai colori vivaci in autunno. Utilizzare honeyberry per fare siepi commestibili interessanti - o combinarli con altri commestibili e piante perenni fiorite in una grande piantagione di gruppo . Istruzioni
1

Selezionare due o più varietà di honeyberry che hanno gli stessi o sovrapposti tempi di fioritura a garantire un'adeguata impollinazione alla produzione di frutti . Nuove varietà , tra cui - precoce e tardiva stagione calzoncini , vengono introdotti sul mercato home- giardino di routine , quindi fare doppio controllare le etichette per verificare i tempi di fioritura delle piante .
2

Preparare l'area di impianto in una soleggiata per ombreggiato parzialmente parte del giardino . L'area dovrebbe essere ben drenato , ma honeyberries grado di adattarsi a crescere in terreni argillosi , quando è ben integrato con il compost .
3

Dig un buco di 8 a 10 cm di profondità e 2-2 ½ metri di larghezza . Riempire il buco entro 3 pollici di livello del suolo , alternati a strati di 1 pollice di terreno del giardino e il compost .
4

Bagnare le piante honeyberry con un tubo da giardino e lasciarli riposare per almeno due ore per allentare il suolo nella pentola . Eseguire l'acqua nei fori di piantagione e farli sedere anche , per far depositare il suolo e compost .
5

tirare delicatamente ogni pianta honeyberry dal suo piatto. Separare le radici e fan fuori come si imposta la pianta nel suo buco designato .
6

spingere un 1 - pollice - spesso strato di sporco nel foro per coprire le radici. Aggiungere un 1 - pollice - spesso strato di compost al foro . Riempire lo spazio rimanente intorno alla base della pianta con lo sporco , pigiatura il basso con decisione .
7

annaffiare le piante honeyberry subito dopo inducendole posizionati nel terreno . Continua annaffiare frequentemente le piante per mantenere il terreno circostante umido per i primi tre anni come le piante diventano stabilito
8

Stendere un 2 - . Al livello 3 pollici di spessore di pacciame attorno ad ogni pianta per mantenere umidità nel suolo e proteggere le radici , che crescono vicino alla superficie . Ricostituire lo strato di pacciamatura di routine con erba , paglia e foglie triturati .
9

fertilizzare le piante honeyberry presto ogni primavera, come le foglie cominciano ad emergere . Tirare indietro la pacciamatura intorno la base di ogni pianta , aggiungere un 1 - pollice - spesso strato di letame invecchiato , poi coprire di nuovo la zona con pacciamatura .
10

Potare i cespugli solo per togliere gli arti danneggiati durante l' primo anno o due di crescita. Successivamente , rimuovere circa il 20 per cento dei rami , diradamento dei più grandi rami per rinvigorire i cespugli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104654.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.