# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come coltivare il Stinking Rose

Una rosa puzzolente non è, come si potrebbe supporre , una bella ma maleodoranti rosa . " Stinking rose" è in realtà un nome colloquiale comune per l'aglio . Medico francese Henri Leclerc fu il primo ad usare " Stinking Rose " come descrittore di aglio , derivato dal nome greco per l'aglio . Mentre l'aglio come una specie è altamente adattabile , è meglio selezionare varietà che crescono meglio nel vostro clima . Crescere aglio significava per temperature miti in un clima freddo , per esempio , può alterare il gusto . Aglio piantati in autunno sarà pronto per il raccolto di primavera. Ora l'impianto a verificarsi subito dopo il primo gelo durante la notte . Cose che ti serviranno
frattazzo a mano
Soil test kit pH
terreno emendamenti
Aglio bulbi
paglia o foglia pacciame

Mostra Altre istruzioni
Organizza la Piantare

1

Preparare i letti di aglio dalla lavorazione del terreno con una spatola mano . Aglio prospera in terreni sciolti e ben drenati .
2

Testare il terreno con un kit di prova di pH , disponibile presso negozi di ferramenta o centri di giardinaggio . Obiettivo per un pH compreso tra 6 e 7 . Aggiungere le modifiche del terreno necessari per raggiungere il livello di pH ottimale. Per i più bassi livelli di pH del suolo esempio , solfato di alluminio e zolfo , mentre calcare solleva .
3

Acquisto bulbi di aglio specificamente pensato per la crescita da un distributore o giardino centrale . Selezionare una varietà significato per il clima della vostra zona . Evitare supermercato spicchi d'aglio a meno che non potete confermare l'aglio crescerà bene nel vostro clima .
4

spezzare i bulbi di aglio in spicchi due giorni prima della semina . Ogni spicchio crescerà un'altra lampadina intero .
Flora Stinking Rose
5

scavare buche 6 centimetri e 3 cm di profondità per gli spicchi d'aglio .
6

Inserire i chiodi di garofano , lato appuntito alto , nei fori . Coprire con il suolo . Irrigare abbondantemente il terreno .
7

Lay circa 3 pollici di paglia o foglie pacciame sopra i letti per proteggere l'aglio e per il controllo delle infestanti . Rimuovere la pacciamatura in primavera a meno che non si vive in un luogo asciutto . Il pacciame aiuterà i letti trattenere l'umidità e quindi non devono essere utilizzati in primavera in una zona già bagnata .
8

Monitorare i letti per i segni di erbacce. L'aglio non compete bene contro le erbe infestanti , in modo da rimuovere immediatamente eventuali erbacce .
9

acqua i letti una volta alla settimana arriva la primavera . Bagnare le piante con circa 1 centimetro di acqua . Smettere di annaffiare due settimane prima della raccolta per evitare la lampadina marciume .
10

raccogliere i bulbi d'aglio , quando la leva fuori terra è per lo più marrone e secco , con circa una mezza dozzina di foglie verdi di sinistra . Inserire una cazzuola mano sotto la lampadina e tirare verso l'alto la leva per liberare il bulbo dal terreno . Tenere i gambi e le radici intatte .
11

Hang i gambi in un ambiente caldo e asciutto per quattro settimane per curare l'aglio . Tagliare le radici e steli e utilizzare l'aglio come si desidera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022917.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.