# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Aglio >> Content

Come coltivare Elephant aglio per un profitto

Elephant aglio , Allium ampeloprasum , è una lampadina che è legato al porro . A causa del suo aspetto , le abitudini di crescita e aglio sapore, prende il nome aglio elefante se tecnicamente questa pianta non appartiene alla famiglia dell'aglio . Elephant aglio è inferiore a piante di aglio comuni hardy - freddo , cresce un po 'più grande ed è più difficile da trovare - che rende più costoso . Fino a un acro di aglio elefante produce 15.000 £ di prodotto vendibile . Crescere aglio elefante per un profitto non è molto alta intensità di lavoro , e può aiutare alcuni giardinieri guadagnano da vivere ordinato . Cose che ti serviranno
kit per il test del suolo
Nonsoluble fertilizzanti azotati
compost biologico

Mostra Altre istruzioni
1

terreno di prova pH utilizzando un kit di prova si trovano in un negozio di casa e giardino. Idealmente , l'aglio ha bisogno di terreno con un pH di 6,8-7,2 .
2

Scegliere un luogo soleggiato per l'aglio dove si cresce in terreno ricco e ben drenato . Il terreno dovrebbe sbriciolarsi facilmente in mano quando spremuto , indicando che è sciolto e asciutto . Se il suolo resta insieme per formare una palla , è troppo umido . Se il terreno deve essere preparato per l'aglio , si consiglia di iniziare tanto quanto un anno di anticipo .
3

Applicare compost organico e concime al terreno di investire con nutrienti ricchi durante la primavera e l'estate prima che si intende piantare aglio elefante .
4

Aggiungi a lento rilascio fertilizzanti azotati in autunno , ma assicurarsi che il concime è nonsoluble .
5

aglio pianta in autunno o all'inizio dell'inverno in tutte le parti degli Stati Uniti . Aglio richiede un periodo di freddo così il bulbo può dividere in spicchi . L'aglio deve essere piantato nel terreno subito dopo o prima della prima gelata . Giardinieri del Nord dovrebbero piantare aglio elefante nel mese di ottobre ; coltivatori basati meridionale possono aspettare fino a novembre o dicembre per mettere la coltura nel terreno . Si vuole dare il tempo di aglio a crescere le radici , ma non le foglie , prima che il terreno gela .
6

Scegliere per piantare i chiodi di garofano solo che sono fermo e bianco crema in tutto , senza punti deboli o scolorimento . Un unico chiodo di garofano produrrà un bulbo di aglio .
7

Luogo spicchi root- end nel terreno . Nei giardini con inverni miti , piantare l'aglio 1 pollice nel terreno . Se gli inverni sono più severe , scavare più profondamente 2 a 4 pollici per piantare i chiodi di garofano.
8

spicchi d'aglio elefante spazio di almeno 12 centimetri di distanza per garantire che ampie lampadine crescerà .

9

Aggiungere 1 pollice di pacciame , sia paglia o trucioli di legno , subito dopo la semina nelle regioni più fredde e subito dopo la prima gelata nelle zone più calde .
10

Fornire aglio con 1 pollice di acqua a settimana se piovosità naturale non garantisce l'umidità necessaria . Posare tutte le linee di irrigazione prima di pacciamatura . Solo smettere di annaffiare le piante regolarmente quando è quasi ora di raccogliere , circa 2 settimane prima che si intende rimuovere le teste d'aglio maturi .
11

Rimuovi fiori che possono apparire tagliandoli dalla pianta con cesoie da giardino .
12

Inizia la raccolta di aglio una volta che le punte delle foglie diventano marroni in estate. Scavare una o due impianti di prova per verificare le lampadine per le dimensioni e la divisione . Se scavato troppo presto , bulbi d'aglio non riuscirà a crescere al loro pieno potenziale , ma inizieranno a dividere in spicchi se lasciato nella terra troppo a lungo . La pelle del bulbo si sente stretto e la forma del bulbo sarà ben formato quando è completamente maturo .
13

scavare le lampadine con un forcone in piccoli appezzamenti . I grandi coltivatori commerciali possono utilizzare sollevatori letto o cercatori di patate per raggiungere l'obiettivo .
14

lampadine Pulire accuratamente con acqua e lasciare asciugare all'aria .
15

Tagliate le cime off lampadine con cesoie , lasciando solo 1 pollice di crescita, o intrecciare le cime insieme . Conservare raccolto lampadine a 40-50 gradi Fahrenheit ; tenerli asciutti per impedire loro di crescere nuove radici .
16

Vendi bulbi di aglio ai ristoranti locali , mercati e altri fornitori che vogliono acquistare chiodi di garofano freschi. Utilizzare tutto organico pacciamatura e fertilizzanti in modo che l'aglio può essere considerata biologica , e forse spuntare un prezzo più alto sul mercato.
17

Ripiantare nella prossima stagione eventuali bulbi di aglio elefante che non formano chiodi di garofano. A volte , questo accade con le piante di aglio elefante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-garlic/1006022992.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.