# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come coltivare e prendersi cura del Hostas

hosta sono piante verdi che forniscono i confini per il vostro giardino o marciapiedi . Miglior piantato in pezzato ombra , hosta sono piante perenni che andrà bene con quasi qualsiasi pianta fiorita . Essi richiedono poca manutenzione e possono essere piantati in primavera come piante a radice nuda o trapiantate da pentole . Cose che ti serviranno
Pala
kit per il test del pH
Secchio , come necessario
Compost
Torba , a seconda delle necessità
Rake

Mostra Altre istruzioni

1

Eliminare una posizione che riceve ombra almeno parziale . Hostas possono prendere il sole , ma non prosperare sia in tutto il giorno domenica , o completa ombra , secondo la Ohio State University Extension . Il sito dovrebbe avere il terreno che drena bene e ha terreno leggermente acido , circa 6.5 sulla scala del pH .
2

Incorporare uno strato di 6 pollici di materia organica come compost o foglie in decomposizione nel nuovo letto . Sia scavare o fino compost nel terreno per un 10 - a profondità 12 pollici . Aggiungi torba se il tuo sito ha bisogno di essere leggermente più acido .
3

Immergere le radici carnose di hosta a radice nuda in un secchio d'acqua per almeno 30 minuti prima di piantare. Tease le radici di pot- bound vivaio a parte con le dita dopo averli rimossi dalla pentola .
4

scavare buche di impianto di almeno 1 piede di profondità e due volte più largo come zolla del hosta , e 18 t 24 centimetri di distanza. Mound terreno nella parte inferiore del foro e diffondere le radici di una hosta a radice nuda intorno al cono di terreno . Aggiungere suolo al fondo del foro per portare un hosta vaso fino al livello del terreno circostante . in entrambi i casi , la corona della pianta , dove le foglie crescono dalle radici , dovrebbe essere in superficie. Compilare terreno intorno alle piante.
5

acqua hosta appena piantati bene e fornire almeno un centimetro di acqua a settimana . Annaffiature regolari al mattino è consigliato da OSU Extension , in particolare durante i mesi estivi.
6

Concimare con un concime a lenta cessione equilibrato all'inizio della stagione o un concime fogliare ogni sette a 10 giorni , . secondo le istruzioni del produttore
7

Controllo hosta per i segni di lumaca o danni lumaca - piccoli fori irregolari nelle foglie e sentieri melma . Tenere l'area libera da lettiera e altri detriti i molluschi possono nascondersi sotto . Proteggere le piante con anelli di rame lampeggiante o mano scegliere le lumache di notte per eliminarli .
8

Divide hosta quando troppo grande il loro posto o il loro centro comincia a morire . Basta scavare la pianta come germogli cominciano ad emergere all'inizio della primavera e tagliare verticalmente dalla corona alle radici con una vanga affilata per dividere il hosta in 2-4 pezzi e ripiantare ogni , come notato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092599.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.