# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come prendersi cura di Ranuncoli

Il ranuncolo ( Ranunculus ) è una pianta perenne che viene coltivata da radici tuberose . Buttercup può essere trovato in diversi colori , tra cui rosso , giallo, arancione , rosa e bianco . Blooms appaiono in primavera e da ultimo con la piena estate . Preferiscono temperature fresche , ma non sopravvivono nel terreno in un congelatore . Cose che ti serviranno
Vasi
terriccio

Mostra Altre istruzioni
1 tuberi

piante o bulbi chiuso in una pentola nel tardo inverno , febbraio o marzo , per dare loro un buon inizio per la primavera fioritura . Immergere i tuberi in acqua tiepida per un paio d'ore prima di piantare in modo che possano ottenere un vantaggio sul riassorbimento di umidità . Tuberi dovrebbero essere piantati ad una profondità di 1 pollice con i punti rivolti verso il basso in fresco terriccio commerciale. Usando nuovo suolo assicura che non stanno introducendo alcuna funghi soilborne o malattie al vostro impianto . Mantenere il terreno umido , ma non inzuppato , utilizzando un piatto che ha un buon drenaggio .
2

Spostare piante all'aperto dopo l'ultimo gelo di una zona che riceve pieno sole. Ranuncoli preferiscono temperature fresche - circa 60 gradi Fahrenheit , secondo la Iowa State University . È possibile lasciare in vaso per un apparato decorativo portatile o piantare nel terreno .
3

Utilizzare un fertilizzante solubile in acqua, come 12-12-12 , ogni poche settimane per colore massima e la crescita rigogliosa .
4

Deadhead fiori spesi per tutta la stagione della fioritura per incoraggiare una nuova crescita . Deadheading permette alla pianta di dirigere l'energia per produrre nuove fioriture invece di sostenere i vecchi steli e capolini .
5

Scavare tuberi in autunno , lavare via lo sporco in eccesso e tagliare via le zone malate o contuso . Batteri o funghi sinistra su un tubero può diffondersi in tutto i vostri ranuncoli memorizzati e distruggere la vostra collezione . Lasciare asciugare completamente le lampadine mettendoli su qualche giornale nel vialetto per almeno quattro ore. Conservare in luogo asciutto e buio , come il garage o in cantina , dove non c'è pericolo di tuberi di congelamento.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020531.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.