# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come ripiantare Narciso papiraceo

Paperwhites sono membri del genere Narcissus , un gruppo di fiori di primavera in fiore che nascono da bulbi . Essi producono piccoli fiori a forma di tromba bianche che assomigliano da vicino narcisi . La pianta presenta foglie come spade lunghe e sottili e steli di fioritura di spessore . I fiori sono profumati e possono essere forzati o costretti a fioritura precoce . Questo è facile da fare , e sono spesso coltivate all'interno così come all'esterno. In autunno , dissotterrare i bulbi dopo il fogliame comincia a mancare . Questo assicura la lampadina ha salvato abbastanza energia solare per fioritura della prossima stagione . Conservare i bulbi in un luogo fresco , asciutto e buio fino a quando si è pronti a ripiantare loro . Cose che ti serviranno
Piccola pentola con fori di drenaggio ( 5 pollici )
terriccio
acqua
lampadine Paperwhite Narciso
Piccola spatola o bulbo fioriera
Sacchetto di carta
Sphagnum muschio
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire il vaso con terriccio . Inumidire il terreno fino a quando è uniformemente umido , ma non inzuppato . Un piatto da 5 pollici in grado di ospitare da 3 a 5 lampadine , ma si può piantare in un vaso più grande per i più lampadine e un display più grande .
2

dividere i bulbi , se necessario. Lampadine paperwhite più vecchie verranno " naturalizzare " il che significa che essi produrranno offset o figlia lampadine. Basta tirare questi fuori la lampadina madre . Tutte le lampadine sono utili e possono essere piantati .
3

Rimuovere un tappo di suolo nel terriccio con una piccola spatola o bulbo fioriera . Suolo abbastanza nucleo fuori per piantare i bulbi a due volte la profondità del punto più largo del bulbo . Il foro per il bulbo deve solo essere larga quanto la lampadina . Ad esempio , se il punto più grasso sul bulbo è di 1 pollice , pianta è di 2 cm di profondità .
4

Spingere le lampadine nel terriccio con l'estremità appuntita up . Alcuni possono già hanno iniziato a germogliare , che va bene . Basta essere attenti con i germogli teneri , come si maneggia il lampadine , e prendetevi del germoglio di bastone fuori dal suolo . Coprite i bulbi con un sottile strato di terreno di 2 a 3 pollici , e leggermente compatta intorno ai germogli .
5

Posizionare il vaso in un luogo fresco e ben illuminata all'interno . Non lasciare le pentole per asciugare , ma anche garantire che essi non siano inzuppati , che può causare le lampadine a muffe o marciumi . Aspettatevi germogli entro tre settimane e fiori quattro settimane dopo .
6

Spostare i fiori in un luogo fresco la sera . La cantina o garage sono l'ideale se le temperature non scendono sotto lo zero . Questo estenderà il tempo di fioritura e mantenere gli steli di ottenere gambe lunghe e di cadere .
7

Tagliare il fiore speso steli , e far crescere la pianta come una pianta d'appartamento fino a quando il fogliame comincia ad ingiallire . Tagliare il fogliame , e scavare le lampadine . Spazzolare il terreno in eccesso . Conservare i bulbi in un letto di sfagno all'interno di un sacchetto di carta . Mettere il sacchetto in un luogo fresco e buio senza umidità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020530.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.