# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come prendersi cura di Ginger

Ginger è un adulto perenne amante ombra da rizomi . Questo fiore erbacea produce steli corti con giallo fogliame verde e punte viola . La pianta dello zenzero preferisce un ambiente leggermente acido suolo e può raggiungere altezze fino a 4 metri nelle giuste condizioni di crescita . Comunemente usato per aromatizzare , la pianta dello zenzero è una pianta relativamente facile da coltivare e risponde bene alla crescita del contenitore . Cose che ti serviranno
Pala
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

Trova un ambiente caldo , posizione parzialmente ombreggiata per il vostro impianto di zenzero . Selezionare una posizione con argillosi , terreni ricchi di nutrienti . Assicurarsi che la posizione è ben drenato e senza tendenze inondazioni . Verificare la posizione scavando un buco e riempire con acqua . Lasciare l'acqua circa un'ora per drenare . Scegliere un altro percorso di impianto se l' acqua non viene scaricata entro 1-2 ore. Considerate piantare la vostra pianta di zenzero in un contenitore , perché questo vi permetterà di spostare questa pianta tropicale in casa con l'avvicinarsi del freddo .
2

Preparare l'area selezionata prima di piantare lo zenzero . Scavare l'area di impianto selezionata per allentare suoli . Rompere suolo clumped e rimuovere erbacce ed erba dalla zona . Prendere un campione di suolo dalla posizione una volta che il terreno è allentato . Utilizzare l'esempio per verificare i livelli di pH del suolo con un kit di prova . Acquistare il kit dal vostro miglioramento casa o scuola materna rivenditore locale . Seguire attentamente le istruzioni per garantire risultati accurati .
3

apportare modifiche al suolo , se necessario , dopo aver letto i risultati del test del suolo . Parlate con il vostro vivaio locale o lo specialista orticola per informazioni sul modo più efficace per regolare il terreno , perché le migliori opzioni spesso variano da località a località e il clima .
4

Pianta il tuo rizomi di zenzero all'inizio della primavera come i rizomi cominciano a germogliare occhi . Scavare una buca poco profonda e posizionare i rizomi in buca con i loro occhi in su . Pianta zenzero rizomi aerei 12-15 pollici a parte per consentire un sacco di spazio per la crescita . Coprire i rizomi completamente in modo che siano circa un centimetro sotto la superficie . Irrigare i rizomi di zenzero profondamente per promuovere una buona stabilire . Sostituire lo strato superiore del terreno , se necessario.
5

feed vostre piante di zenzero circa una volta al mese per tutta la stagione di crescita , dall'inizio della primavera attraverso mezza estate . Iniziare le applicazioni subito dopo appaiono germogli. Utilizzare un lento rilascio , fertilizzanti a basso azoto come una combinazione 10-20-20 o 6-8-8 . Applicare il fertilizzante intorno alla parte esterna dell'area di impianto del ginger . Tenere l'alimentazione dalla base della pianta perché zenzero è facilmente bruciato e radicata da fertilizzante . Seguire attentamente le istruzioni del fertilizzante per evitare un eccesso di concimazione rizomi . Innaffiare il fertilizzante a fondo nel terreno .
6

Harvest vostre piante di zenzero in tarda estate a inizio autunno . Tagliare le cime fogliame di zenzero circa tre settimane prima della raccolta. Scavare intorno ai rizomi piantati , con una pala sterile , per allentare il suolo . Tirare i rizomi delicatamente dal suolo . Maneggiare lo zenzero teneramente per evitare di danneggiare la pelle intorno i rizomi prima del lavaggio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023349.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.